PC - Giocatori GTA Online

PC - Giocatori GTA Online

(10 Aug 2018, 00:20:12)xAlpho Ha scritto: Ciao a tutti, sono Mattia. Cerco gente con cui nerdare la notte ;D

Steam: Alpho
Social club: xAlpho

Hey! Sono Alessandro

Sono disponibile a giocare questo pomeriggio... 

Putroppo sono rango 9, ex rango 128... ho dovuto cancellare il personaggio causa un modder che mi ha givvato 23 miliardi, così il gioco non aveva alcun senso. 

Social Club: IceTub3_ITA 

P.s. : va bene giocare nelle mattine/pomeriggi e non la notte? XD (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14 Aug 2018, 14:33:44 da IceTub3_ITA.)
(11 Aug 2018, 08:33:20)xRomw Ha scritto: ciao a tutti cerco qualcuno con cui giocare ogni tanto, per fare un po di soldi e perché GTA è bello da giocare in gruppo.
se volete aggiungermi questo è il mio ID Social Club: xRomw
P.S. posseggo: bunker, mc club,ufficio CEO con deposito veicoli e magazzino per le casse oltre all'appartamento

Ciao io sono disponibile per giocare anche oggi pomeriggio. 

Sono rango 9, ex 128... ho dovuto cancellare il personaggio causa un moder che mi ha givvato più di 20 miliardi. 

Social Club: IceTub3_ITA
Salve, sono Alex, rank basso, appena iniziato a giochicchiare con l'online, ma mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare di tanto in tanto per salire un po di livelli e divertirci assieme.
Sono presente in modo un po randomico, a volte potrei essere sempre online, altre potrei non loggare per giorni, ma se trovo la compagnia adatta, sono sempre disponibile.
Insomma, cerco gente che abbia voglia di divertirsi, ma che sia anche un minimo matura e che sia disponibile ad aiutare.

nick: FOG_OTP_KiWo
Eccomi Smile 

SC: DarkArtek

Steam: darkart3k
Mandata!
(18 Aug 2018, 22:29:28)FOG_OTP_KiWo Ha scritto: Mandata!

Accettata!
vendo account moddati gta 5 online pc
Ciao,sono il Fondatore della Megatron Multigaming e della nuovissima crew Los Zetas Italia!
Una crew collegata alla Megatron Multigaming,abbiamo appena preso la decisione di aggiungere una crew della nostra multigaming,se vuoi ti aspetto nel nostro teamspeak ts3.voicehosting.it:13008
Ciao a tutti sono Simone, e cerco compagnia, gioco per lo più la sera, ma è probabile trovarmi anche il pomeriggio. Sono rango 71 (se non ricordo male  Asd ), per ora posseggo ufficio, magazzino veicoli  e appartamento.
Grazie!

Nick: Frescosan
(30 Sep 2018, 07:08:31)Cino16 Ha scritto: Ciao a tutti sono Simone, e cerco compagnia, gioco per lo più la sera, ma è probabile trovarmi anche il pomeriggio. Sono rango 71 (se non ricordo male  Asd ), per ora posseggo ufficio, magazzino veicoli  e appartamento.
Grazie!

Nick: Frescosan

Ciao Cino! ti ho mandato una richiesta sul social! mi servirebbe una mano per ottere due trofei, ti andrebbe di aiutarmi?!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)