[PC] GTA V Crash

[PC] GTA V Crash

Salve a tutti, sono nuovo sul forum, quindi spero di non trasgredire il regolamento. In caso fatemi sapere e cercherò di risolvere al più presto Lode.
Ma andiamo al dunque.

Tempo fa (prima che il gioco uscisse) acquistai GTA V e, per un paio di mesi, tutto andò liscio, fino a quando non iniziò a darmi problemi di crash. Girai un po' tutto il web in quel periodo, ma siccome il gioco era ancora uscito da poco, non trovai nulla di sostanzialmente utile che potesse aiutarmi con il mio problema. Trovai anche un post dove dicevano che era inutile chiedere supporto alla Rockstar poichè non davano segni di vita, quindi decisi di accantonare il problema e dedicarmi ad altro (no, non provai nemmeno a disinstallare e reinstallare il gioco, perchè mi pesavano 60GB di download con una 10Mb). Ultimamente ho deciso di tornare a giocare a GTA e, ovviamente, il problema dei crash era ancora presente. Così, circa una settimana fa ho riscaricato il gioco (in 3 giorni di download) pensando che così il problema si sarebbe risolto. Invece, per mia sfortuna, il problema non è cambiato di una virgola: si verificano crash mentre il gioco viene avviato (ovvero quando spuntano i loghi Rockstar), oppure, se non crasha in fase di avvio, crasha appena entro nella storia o dopo circa 5 minuti che gironzolo per la mappa (sempre offline); per quanto riguarda l'online appena carica il personaggio, dopo qualche secondo: "GTA V ha smesso di funzionare". Così, mi sono rimesso alla ricerca di una soluzione, ma tutto ciò che ho trovato e provato a fare è stato vano. Per questo ho deciso di chiedere aiuto qui sperando di trovare qualche anima disposta a darmi una mano.
All'interno dell'msinfo32, nella sezione "Segnalazione errori di Windows", ho trovato degli errori relativi a "GTA5.exe" che non so a cosa sono dovuti.
Qualcuno saprebbe come aiutarmi?
Grazie in anticipo e scusate per tutto il discorso, forse mi sono prolungato un po' troppo..Gratt

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)