PC Four Guys for Money, come guadagnare 12.000.000 $

PC Four Guys for Money, come guadagnare 12.000.000 $

Titolo crew: Four Guys for Money 
Descrizione: Crew temporanea creata per completare la mastermind,tutto in ordine e lealtà 

Piattaforma: PC
Data di creazione: 19 settembre 
Numero di iscritti alla crew: 2

Link a Social Club:  http://it.socialclub.rockstargames.com/c...for_money_
Sito web: -

Salve a tutti ragazzi,in game sono MarcoTheItalian,attualmente sono attualmente rango 48 e sto cercando 2 persone  (serie e molto disponibili ) disposti a completare i bonus delle rapine:

-Mastermind: completa tutte le rapine,incluse le preparazioni in ordine,con la stessa squadra in Hard mode senza mai morire  (10.000.000 $ )

-Tutto in ordine: completa tutti i colpi,incluse le preparazioni in ordine (1.000.000  $)

-lealtà : completa tutti i colpi,incluse le preparazioni in ordine,con la stessa squadra facente parte della stessa crew (1.000.000$) 

Io ho già fatto tutte le rapine e più volte e le conosco molto bene,finanzierò io tutti i colpi e ho abbastanza soldi per comprare la casa vicino al luogo dove si trovano le moto per il colpo alla Pacific Standard per utilizzare il glitch.
l'unica cosa che chiedo è di trovare delle persone seriamente interessate e che  s'impegnino per raggiungere questo obiettivo.

Non appena avrò trovato le 2 persone creerò un server Raidcall  (programma molto simile a teamspeak) dove potremo organizzarci per i colpi.

sappiate che se iniziamo la mastermind,non potrete partecipare ad altri colpi con altre persone per tutta la sua durata o se no falliremo (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19 Sep 2015, 14:30:30 da hckl.)
puoi scrivere più grande perfavore? non si legge scusami eh Big Grin

[Immagine: i7FyT4j.png]
Ho modificato parte del post, la prossima volta cerca di evitare di scrivere così grande. Big Grin
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Ciao Marco,
mi chiamo Michele ho comprato 3 giorni fa GTA 5 e cerco persone serie per giocare dato che odio giocare tanto per e vorrei sapere se eri ancora disposto ad accettare una persona alla crew...
p.s. ho 24 anni sono molto leale e abbastanza serio tanto da avere anche un gruppo personale su ghost
cmq nel gioco mi chiamo CapJS91 se vuoi contattarmi aggiungimi sul social club o risp qua non so. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20 Sep 2015, 13:28:13 da CapJS.)
Io sono disponibile. Anch'io come CapJS ho iniziato da poco. Aggiungimi sul Social Club nel caso. Nome: jBerserkr
jBerserkr
Ciao Marco,

io sono Armando. Ho giocato per 4 mesi a GTA V in versione single player, ora mi sono dato all'online, AVGambero20, liv. 32.

E' divertente, molto, ma a volte anche assurdo, con player sospettosi che scappano dopo i colpi per paura di esser uccisi e derubati al volo, e gente che gira con elicotteri o blindati a farti fuori a bazookate ...

Sono anche stufo di fare colpi non organizzati da me, anche i ruoli più pallosi come il pilota daell'aereo dell'evasione, e poi quando organizzo io il colpo mai nessuno che si presenta ...

Non so se c'è ancora disponibilità nella tua lista, ma in ogni caso chiedetemi l'amicizia, almeno ci si può trovare online e giocare seriamente.

Tra l'altro non trovo nessuno che fa gare, quindi migliorare i mezzi mi è impossibile ...

Ciao,

Armando

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)