PC Crash improvvisi, ingiocabile (?)

PC Crash improvvisi, ingiocabile (?)

Hola,
Premetto che ho la versione pirata di GTA V, scaricata per provare il gioco prima di acquistarlo, non voglio che mi aiutiate a risolvere il problema, voglio solo sapere se è un problema presente anche sul gioco originale o meno!

Innanzitutto testandolo mi ha stupito l'ottimizzazione, mi gira decisamente bene tra i 30 e 50 fps in FullHD con tutto al massimo tranne i filtri ma ho riscontrato crash continui e improvvisi, specialmente durante le missioni, nel momento in cui il personaggio sta per entrare in un veicolo di missione. Il Crash non da nessun messaggio d'errore, solo il classico GTA.exe ha smesso di funzionare.
Come scritto sopra vorrei solo sapere se è un problema noto anche sul gioco originale, non vorrei rischiare di trovare lo stesso problema anche dopo averci speso dei soldi.

Se può servire questo è il mio PC:
SO: Windows 7
CPU: Intel Core i7 860 @ 2.80GHz
RAM: 8,00 GB DDR3 @ 664 MHz
GPU: Sapphire R9 280 Dual-X 3GB GDDR5 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22 May 2015, 01:42:49 da Feros.)
La versione pirata, non essendo una versione aggiornata e con un Social Club funzionante, è affetta da numerosi bug e glitch vari. 
Detto questo, chiudo.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)