Nuovo membro

Nuovo membro

Salve a tutti sono un nuovo membro del forum spero di conoscere tanta gente e aiutarci su gta Bananarap1223845118

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09 Aug 2016, 22:02:55 da salvofisico.)
Ciao salvofisico, benvenuto!
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
Ciao salvo, benvenuto Smile

[Immagine: i7FyT4j.png]
Benvenuto nel forum Salvo! Buona permanenza. Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Grazie ragazzi per il benvenuto Laugh (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10 Aug 2016, 17:38:19 da salvofisico.)
Ciao ragazzi piacere di conoscervi io sono Vincenzo e sono appena entrato nel forum spero di trovarvi bene.
VinBox94
Ragazzi se cercate qualche crew attiva per colpi preparazioni ecc ecc visitate la mia pagina crew su facebook MERCENARY RIBELLI crew Spartarullaom4uy7Smile ops dimenticavo piattaforma ps4 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10 Aug 2016, 23:12:33 da salvofisico.)
(10 Aug 2016, 22:51:58)VinBox94 Ha scritto: Ciao ragazzi piacere di conoscervi io sono Vincenzo e sono appena entrato nel forum spero di trovarvi bene.

Apri una nuova discussione per presentarti. Big Grin

@salvofisico pubblicizza la tua crew qui!
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Raga ma l'immagine del simbolo della crew si può impostare???

Ragazzi complimenti per il forum e davvero carino Laugh (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11 Aug 2016, 11:22:51 da salvofisico.)
bienvenido man!! Wink

Tongue
REACT!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)