Non riesco ad entrare nel Camilla unicorn

Non riesco ad entrare nel Camilla unicorn

Sono miracolosamente arrivato a preparare tutta la missione del grande colpo. Ora devo solo entrare nel vanilla unicorn dove ho la T per iniziare! Solo che mi stanno girando un po' le balle perché non riesco ad entrare e non capisco il perché! Già nelle altre missioni per entrare ho dovuto cambiare 10 volte il personaggio finché non ho trovato trevor dentro al vanilla che ha aperto la porta dall'interno trovando michael che era appena li fuori e mi ha fatto iniziare la missione. Solo che adesso non riesco più!!!! Come faccio?? Non posso adesso che sono arrivato alla fine dover riniziare tutto!!
Da quello che ho letto,c'era un Bug che non permetteva di entrare nel "Camilla Unicorn" ma ho letto che dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa,è stato risolto Big Grin

-zDomeinter (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04 Oct 2013, 17:45:12 da andrea_solli5874.)
zdomeinter Ha scritto:Da quello che ho letto,c'era un Bug che non permetteva di entrare nel "Camilla Unicorn" ma ho letto che dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa,è stato risolto Big Grin

-zDomeinter
Quoto.
scusate se riapro la questione a me con la versione 1.03 non va comunque ..... non riesco a entrare con nesusno dei personaggi , non mi appare neanche l'icona dello strip club per fare l'ultimo colpo.

consigli?
Magari nel frattempo hai già risolto...ma giusto per curiosità di quale porta stai parlando?
No perchè una porta è sul retro e dà accesso direttamente all'ufficio di Trevor, l'entrata principale invece è dall'altra parte del locale, e anche se entrando ti trovi nella zona dei tavoli e del palco hai comunque la possibilità di raggiungere l'ufficio dove avviare la missione.
Magari è una risposta banale ma a volte basta poco per rimanere bloccati...
PSN: Alo_MV

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)