Missioni retribuite 30.000

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Missioni retribuite 30.000

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ragazzi, oggi parlando con un mio amico hacker, sono venuto a conoscenza di tale quesito. Non si tratta di glitch o cose del genere ma bensì di un "trucchetto" alquanto banale. Ossia, in OGNI missione di martin madrazo, bisogna far durare la missione il più possibile, oddia più la missione viene compiuta nel maggior tempo possibile, più di viene retribuiti (appunto gli spioni, missione lunga). Ognuno poi è padrone di gestire le missioni a proprio modo.
ID psn mr_skakko
Hai ragione
hai un idea del tempo necessario per avere la massima retribuzione?
10/15 minuti circa
(23 Oct 2014, 11:04:54)alessiolrt Ha scritto: 10/15 minuti circa
oggi provo a cronometrarmi Asd "conoscenze a los santos" perchè effettivamente non sempre mi paga 30k $
Grosso modo va tra i 27 e i 30 mila
Beh, se facciamo dei conti approssimativi, immaginiamo che la missione ci paga il massimo di 30.000$ svolgendola in 20 minuti.

Possiamo dedurre che, per tirare su 1.000.000$ dobbiamo farla 34 volte, e quindi un totale di 680 minuti Zxczj3td5

Quindi sperando e soprattutto pregando che i server R* stiano su per 11 ore e 30 minuti di fila, potremmo ammonticchiare 1.000.000$ ogni 11 ore Old
Ahahahah, facciamo prima ad aspettare queste benedette rapine online
conoscenze a los santos se si è in almeno 5 e si ha un buzzard(l'altro si trova all'aereoporto) organizzandosi a zone può durare fra i 5 e i 10 minuti.
Naturalmente bisogna distruggere prima l'aereo con cui il tipo fuggirebbe alla fine cosi recuperata la coca non resta che volare da madrazo
Come si fa ad avviare
Puoi avviarla dal menu di pausa
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(23 Oct 2014, 12:22:52)alessiolrt Ha scritto: Ahahahah, facciamo prima ad aspettare queste benedette rapine online
e ma tanto sti maledetti di R* se ci retribuiranno bene le rapine, faranno impennare i prezzi dei beni alle stelle.
Se adesso un buzzard costa 1.750.000$ e la retribuzione massima per una missione è di 30.000$, quando ti daranno 150.000/200.000$ o magari di più, per ogni singola rapina, allora un mezzo tipo il buzzard costerà 9.000.000$ OO

(23 Oct 2014, 12:27:53)fakkia36 Ha scritto: conoscenze a los santos se si è in almeno 5 e si ha un buzzard(l'altro si trova all'aereoporto) organizzandosi a zone può durare fra i 5 e i 10 minuti.
Naturalmente bisogna distruggere prima l'aereo con cui il tipo fuggirebbe alla fine cosi recuperata la coca non resta che volare da madrazo
ieri l'ho iniziata ed eravamo in 5, dei 4 rincoglioniti che c'erano (livelli da 90 a 136, proprio non capisco), sono morti tutti appena arrivati in collina dove hackerare il pc!
risultato, l'ho finita da solo con 54 uccisioni e 0 morti, ci avrò mezzo mezz'ora Zxczj3td5 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23 Oct 2014, 13:15:11 da diurno85.)
Oggi mi sono chiuso a vedere il canale di GTACAhanelTV, che dice di aver letto che le rapine(almeno le prime) saranno retribuite 80.000 adesso tocca vedere se manterranno ciò che hanno scritto/detto..sarebbe una svolta
vedremo.......e magari che sistemino questi server di ***** che continuano a disconnetterti!!!
(23 Oct 2014, 12:42:48)ShadowKillerDen Ha scritto: Puoi avviarla dal menu di pausa
Non la trovo
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)