Mia assenza (possibile cancellazione)

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Mia assenza (possibile cancellazione)

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti, come qualcuno; sa da tempo non riesco ad accedere nell'online di GTA V, cosa che non mi permette di essere più "attivo" sul forum come prima, quindi di dare il mio contributo.
Sono in contatto con il supporto assistenza della Rockstar (nella fugura del Sig. Alessandro) dal 12/07/2014, ma fino ad ora con "tentativi" senza che comprenda realmente la natura del problema.
Ho deciso a Settembre di passare alla One, ma è chiaro che se il problema prima di allora non venisse risolto, non ricomprerò il titolo (che mi piaceva) in quanto comunque non potrei giocarci, a tal proposito mi vedrò "costretto" in quanto inutile, a cancellarmi anche da questo forum, ringraziando già da ora TUTTO lo staff e gli utenti con cuoi ho "collaborato" per migliorare l'esperienza di gioco ai nuovi utenti iscritti ed al sito, ringrazio inoltre, sin da adesso, tutti coloro con i quali ho condiviso esperienze e scambi opinioni.
Per mia natura decido di voler dimostrare la mia buona fede ed il mio impegno a non mollare un gioco che come detto piaceva, allegandovi tutto lo storico ed i dialoghi intercorsi tra me ed il Sig. Alessandro dell' assistenza Rockstar, cosa che farò anche in futuro quando mi troverò costretto a chiudere il canale Youtube dedicato a GTA V per rispetto dei miei iscritti e trasparenza totale da parte mia.
Qualora non si risolva il problema (cosa che ahimè dubito) vogliate TUTTI gradire il mio più sentito ringraziamento per l'ospitalità e l'accoglienza che TUTTI mi avete dato e che spero aver ricambiato, Marco.

P.S: non riesco a inserire l' immagine più grande al fine di poter leggere credo sia indispensabile scaricarla, spero lo staff mi sappia aiutare per creare un post che tutti possano leggere con serenità, grazie.

[Immagine: rhpc2b.jpg] (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14 Aug 2014, 08:24:53 da ragazzodel77.)

[Immagine: i7FyT4j.png]
No se ne va via uno dei pilastri di questo forum [Immagine: cry2.gif]. Arrivederci e spero che si risolva il tuo problema. Grazie per il tuo contributo al forum
Io in GTA Online sono molto ricco [Immagine: tongue.gif] ;)

[Immagine: sashamero.png]
Non è possibile che non riescano a risolvere dai... è un gran peccato che i tuoi progressi rischino di andare persi e di conseguenza te ne debba andare dal forum.

Comunque molto probabilmente se convertono il salvataggio da 360 a One, sposteranno solo i dati tipo macchine, appartamenti e altro, quindi magari il tuo problema scompare.

La cancellazione dell'account (del forum) ti consiglio di evitarla, perchè magari poi cambi idea o un salto lo fai comunque.

Puoi caricare l'immagine su imgur? Su TinyPic non riesco a vederla grande
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Ciao @hacklover, purtroppo se non ho la certezza di poter giocare, non corro il rischio di buttare soldi per "provare" a vedere se funzionerà sulla One, quindi se si risolve prima bene altrimenti amen, la cosa che mi inquieta è che l'assistenza fa tentativi, ed è strano che non controllino i miei dati nei loro server (se avessi buggato fidati avevano rimediato tutto, soldi, macchine ecc) per un problema a mio avviso "serio" vedo menefreghismo, non credo sia la parola adatta per quella che consideravo una buona casa.
Ultimissima considerazione non credo neanche sia dovuto ad un salvataggio errato sulla mia 360, se scollego l' account al social club (quindi senza benefici della crew) il gioco funzione e non si blocca, ma come collego l' account al social club... BUM.

ti linko lo "storico" aggiornato e uploadato da Imgru, basta solo ingrandire Wink
http://i.imgur.com/fq6fEmY.jpg (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15 Aug 2014, 09:49:42 da ragazzodel77.)

[Immagine: i7FyT4j.png]
Ok, letto tutto. Vediamo che ti risponde.
Assurdo che non abbiano gli strumenti (o non vogliano utilizzarli) per verificare cosa effettivamente sia successo.
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Può sembrarti strano @hacklover, ma leggere che anche tu sei d'accordo con me, mi incoraggia anche se so che il gioco l'ho perso Wink

e che succede adesso?

http://i.imgur.com/ztWvark.jpg (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15 Aug 2014, 17:53:38 da ragazzodel77.)

[Immagine: i7FyT4j.png]
Oh, finalmente! Io neanche sapevo di questa storia dei livelli.

Sicuramente un pò vanno capiti, perchè non possono analizzare tutti i problemi nel dettaglio dato che hanno venduto milioni di copie, quindi devono cercare di filtrare il più possibile.

Sono sicuro che ora risolveranno il problema.
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Mi dispiace molto che tu non riesca a risolvere, il tuo contributo è servito molto al forum e soprattuto al sito, sei stato sempre un membro attivo nonostante l'inattività del forum e in un certo senso hai portato quest'ultimo insieme allo staff da "inattivo" ad "attivo". Spero che con il prossimo aggiornamento tu riesca a risolvere, (credo che non solo io lo voglia eheh). Se non dovessimo più sentirci grazie ancora per la tua collaborazione, il tuo nome resterà sempre tra i contribuenti. Smile. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16 Aug 2014, 02:37:33 da GRT_.)
Mi pare veramente strano che non ti riescano a risolvere questo problema. Comunque, hai creato su un bel canale YouTube e hai collaborato molto per il sito e vederti chiudere il canale per un problema comparso così all'improvviso non mi fa molto piacere...

Ora che è al livello 2 la tua richiesta, sono sicuro che presto ti risolveranno il problema.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Anche con questo aggiornamento non posso accedere alle abitazioni che il gioco si blocca, a questo punto ho provato ad uscire dalla mia crew e rifarne un'altra (pensando a un errore di salvataggio del mio personaggio nella crew), ma anche qui niente non va e si blocca come prima.
Unico modo che mi è rimasto per giocare senza che il gioco si blocchi (anche se mi da fastidio non usare tutte le possibilità del gioco stesso) è non associare il mio account Xboxlive al social club, ma a questo punto, parlando in chiave futura, se usciranno le rapine; secondo voi sarà necessario appartenere ad una crew? (io credo di si) spero che qualcuno piuttosto addentro al gioco e alla meccanica possa darmi una risposta, grazie a tutti Wink

[Immagine: i7FyT4j.png]
Se Rapine le potranno fare anche i membri che non sono in una Crew Wink
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Nuova risposta dell'assistenza
http://i.imgur.com/XQrdneG.jpg

[Immagine: i7FyT4j.png]
Beh, in caso ti hanno detto che possono ridarti esperienza e cash. Prova a fare le cose che ti hanno detto, in caso non ti rimane altro che creare un nuovo personaggio.

Dai, in parte si può ancora recuperare
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Ciao @hacklover, sicuramente dall' approccio trovo molto più interesse da questa persona, ma come ho scritto a lui "non credo" sia un problema di auto ecco il perchè se t'interessa Wink

http://i.imgur.com/NBxyp9x.jpg

[Immagine: i7FyT4j.png]
E' la seconda volta (su due) che chiedo supporto alla Rockstar ed è la seconda volta che non mi hanno aiutato, ahimè...... game over.

http://imgur.com/a/7cQQY

[Immagine: i7FyT4j.png]
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)