[HELP] aiuto Online su Xbox360

[HELP] aiuto Online su Xbox360

Salve a tutti Smile

mi scuso per il disturbo ma avrei bisogno di un piccolo aiutino...in pratica ho acquistato questo meraviglioso gioco per Xbox360 ma quando vado nel menù pausa e mi sposto nella schermata Amici oppure Online mi dice
"impossibile accedere il profilo online è disattivato su questo account"

premetto che sono iscritto al social club e ho associato anche l'account facebook ma sono giorni che ho questo problema...

a qualcuno è capitato? sapete come aiutarmi?
anch'io lo stesso problema; forse avviene in una fase successiva del gioco?
ho problemi audio invece,voci e contorno ok ma automobili suono molto tenue!!!
Io credo che ti faccia così perchè si sbloccherà il 1 ottobre, quando attiveranno l'online Smile
ma il problema non è solo nella scheda gta online che si attiva il 1 ottobre ma anche nelle altre...in pratica nemmeno le foto mi fa scattare e/o caricare e nemmeno nel social club riesco ad andare. solo il market riesco a vedere
Dovete creare un account al social club e poi collegarlo con il vostro account di xbox live (se avete pagato x l'online ovvio)
[Immagine: dieblx24.jpg]
cioè funziona solo se sono gold? quindi con l'account silver (ossia xbox live free) non posso fare nulla?
io non ho xbox ma so che per giocare online devi pagare, viva la ps3 che ha l'online gratis Big Grin
cazzarola questa xbox succhia soldi xD
Dieblx24 ha scritto:Dovete creare un account al social club e poi collegarlo con il vostro account di xbox live (se avete pagato x l'online ovvio)

Si credo che devi essere Gold Smile comunque il live si pagherà ma il servizio online dell'Xbox è molto superiore a quello della PS.
Non è vero che se paghi l'online il servizio sia migliore, se hai una connessione di ***** anche se hai pagato la connessione resterà sempre di ***** (un punto in più per la ps3 Tongue )

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)