Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 1 voti - 5 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Guida Ban su GTA Online
    1

Cittadino

2,673 RP
    2 messaggi
    0
    Messaggio: #16
    RE: Ban su GTA Online
    buongiorno a tutti

vorrei portare a conoscenza quanto mi è successo con GTAONLINE e ROCKSTAR riguardo il ban.

1°BAN: avvenuto il 16/07/16, dopo qualche giorno di partite, un pomeriggio non riesco più ad entrare online in quanto vengo bannato provvisoriamente per 2 settimane.
    non mi sono arrabbiato più di tanto in quanto mi capitava di non giocare per settimane quindi 2 in più non cambiava niente, soltanto che al mio rientro mi ritrovo con solo 20.000$ al posto di circa 1.300.000$.
    contatto qundi la rockstar la quale mi dice che ho violato il codice EULA, alla richiesta di quale articolo abbia violato, sono iniziate le risposte automatiche con chiusura ticket.
    alla fine per sfinimento ho deciso di lasciare perdere.
    SOLDI FACILI: mi è capitato il 11/12/16, durante una partita, nel mio garage ho visto cadere dal soffitto molte valigette, che raccogliendole mi davano soldi. sono arrivato ad avere 130.000$ poi ho smesso e ho subito aavvisato la rockstar del fatto, di togliermi i soldi illeciti quando ne avrebbero fatta richiesta.
    2°BAN: avvenuto il 18/02/17, questa volta definitivo. Mio nipote stava giocando ed a un certo punto è stato cacciato dalla sessione online per ban definitivo. immaginate come ci sia rimasto male.
    ovviamente richiedo informazioni con ticket e via di risposte automatiche per violazione del codice eula, così decido di contattarli telefonmicamente in modo da parlare con qualcuno di umano, alla mia richiesta del ban mi è stato riferito che avevo escogitato un modo illegale per fare soldi ma che non me lo poteva dire.
    sinceramente sono molto deluso dal comporetamento di una società di queste dimensioni, del modo di interfacciarsi con le utenze e di come trattino gli utilizzatori finali.
    dato che ormai non potrò più giocare online, e non avendo MAI fatto uso di mod , hack o altri accrocchi mi sento defraudato e visto sono stato punito ingiustamente mi dedichero a moddare il gioco e mai e poi mai comprerò un gioco firmato rockstar, molto probabilmente me lo scaricherò gratuitamente da internet.
    20 Feb 2017 18:34:13
    DWTK
    29

Braccio armato

342,041 RP
    634 messaggi
    4
    Social Club
    ReBiGKevin
    ID PSN
    ReBiGKevin
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #17
    Anche se in netto ritardo (come al solito) lascio la mia tenera e candida opinione in merito; come evidenzio sempre "la rockstar non banna ingiustamente", ribadisco il concetto.

Tenendo conto che da quando ho iniziato a giocare a gta5 online, ne sono successe di cose strane, la massima pena che ho ricevuto da rockstar attaverso la segnalazione giocatore è stato finire in sessioni con altri segnalati. Non ho mai ricevuto 1 ban, solo qualche disconnessione o sbalzi di connessione perchè ero stato segnalato.

Le motivazioni di ogni singola segnalazione se richieste al supporto tecnico, con una buona probabilità ed una luuunga attesa vi vengono fornite. Nel mio caso era solo l'invida dei giocatori, che segnalavano il mio modo leale di giocare online.

Dovete capire che il supporto tecnico di rockstar funziona a scaglioni, c'è il primo intervento (risposte automatiche), il secondo intervento (tecnico call center), il terzo intervento (tecnico amministrativo), il quarto intervento (supporto ufficiale rockstar).

Su milioni e milioni di giocatori che ogni giorno "infrangono le regole", sfruttando piccoli e semplici bug identificabili dai lag di gioco, voi credete che il supporto vi risponda istantaneamente e direttamente al vostro problema riscontrato.

22 Mar 2017 05:00:43
    3

Delinquente

35,284 RP
    56 messaggi
    0
    Social Club
    lucamorante
    Gamertag Xbox
    GabboPlays
    GTA preferito
    GTA: Vice City
    Messaggio: #18
    La sede fisica del R* Support dovrebbe trovarsi a New York o a Los Angeles se non sto dicendo boiate.Quindi calcolate anche il fuso orario.In ogni modo alle mie rimostranze o lamentele han risposto sempre abbastanza veloce.

La celerità penso dipenda anche dal tipo di problematica che uno ha.Se problema di ban c'è una trafila,problemi tecnici col gioco altra trafila e così via.

22 Mar 2017 11:32:15
    DWTK
    29

Braccio armato

342,041 RP
    634 messaggi
    4
    Social Club
    ReBiGKevin
    ID PSN
    ReBiGKevin
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #19
    (22 Mar 2017 11:32:15)PrimeStew Ha scritto:  La sede fisica del R* Support dovrebbe trovarsi a New York o a Los Angeles se non sto dicendo boiate.Quindi calcolate anche il fuso orario.In ogni modo alle mie rimostranze o lamentele han risposto sempre abbastanza veloce.

La celerità penso dipenda anche dal tipo di problematica che uno ha.Se problema di ban c'è una trafila,problemi tecnici col gioco altra trafila e così via.

Esattamente. Ahsisi

22 Mar 2017 16:53:36

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989