Gta5 vs gtx1080

Gta5 vs gtx1080

Buongiorno a tutti, ne sto uscendo pazzo Sad
da quando sono passato da una gtx780ti ad una gtx1080 sempre MSI non è più possibile giocare.
linko un video di 30 secondi che esplica più di mille parole

www.youtube.com/watch?v=3pJ7CD14w7c

premetto che con la vecchia scheda ho giocato per ore e che il problema si è verificato non appena montata la 1080

Ho provato un pò di tutto (fa così anche a 800x600 in finestra a dettaglio zero) disinstallato e reinstallato, aggiornato i driver, nulla non capisco quale possa essere il problema.

Grazie per la disponibilità
Ciao gaiasso,
il problema succede solo con GTA 5?

Prova a seguire questi passi
https://steamcommunity.com/app/271590/di...lian&ctp=2

Considera anche una formattazione, se ne hai la possibilità.
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Si scusa non l'ho scritto, il problema è solo ed esclusivamente con gta5 tutti gli altri giochi funzionano senza problemi (anzi con l'up hanno guadagnato ovviamente)
La cosa che mi fa sclerare è che il giorno prima giocavo, cambio scheda vieo e mi fa sto scherzo.
La formattazione la prenderei in considerazione se appunto il pc avesse iniziato a fare scherzi ma ***** perchè solo con gta5?

Ho dato un'occhiata al link (ed a taaaanti altri) però tutti parlano di lag, cali di fps ecc ecc
Il mio problema è diverso e si presenta identico sia in 4k che a 800x600, addirittura la danza dei frame inizia nel menu prima ancora di caricare il filmato di introduzione.
Una volta l'ho giocato fino a quando arrivi alle macchine della polizia fuori la banca (poi preso dai conati ho spento)

La mi a configurazione è

i7 4770 su MB msi z87 gaming
16gb ram gskill 2400
SSD samsung evo 250gb
HDD 2TB black edition seagate
ali AX860 corsair
GTX 1080 MSI founder edition

l'ho installato sia su SSD che HDD, stesso problemaa

booo

grazie mille per l'interessamento Smile

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)