Gta 5 online

Salve

Come sempre gentilissimi nel risp subito alle mie domande,
Ho girato un pò nel forum ma non ho trovato la mia risposta.

1-Dato ke ho scaricat* GTA 5, volevo sapere se online si può giocare lo stesso.
2- ho scaricato IFRUIT(per addestrare il cane) sul mio ipad, funge o no?

Grazie
GTA V o lo scarichi/compri dal PS Network o lo compri via cd-rom si può giocare in online. 

L'unica differenza non è dipesa dal fatto che puoi giocare in online, ma dal fatto che se ti si rompe l'hdd della PS perdi il gioco e devi ricomprarlo dal PS Network, mentre se hai acquistato il cd il gioco ti resta lifetime.

Ifruit: (Apple) (Android) Funziona, se guardi un mio video; noterai la targa personalizzata!!! (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05 Feb 2015, 05:41:17 da ReBiGKevin.)
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
(05 Feb 2015, 05:36:13)ReBiGKevin Ha scritto: GTA V o lo scarichi/compri dal PS Network o lo compri via cd-rom si può giocare in online. 

L'unica differenza non è dipesa dal fatto che puoi giocare in online, ma dal fatto che se ti si rompe l'hdd della PS perdi il gioco e devi ricomprarlo dal PS Network, mentre se hai acquistato il cd il gioco ti resta lifetime.

Ifruit: (Apple) (Android) Funziona, se guardi un mio video; noterai la targa personalizzata!!!

***** esistono ancora i CD-ROM ?!?! ahahah Rotfl

io di PS non me ne intendo,ma su XBOX se si rompe HDD non devo ricomprarmi i giochi,perche sono abbinati al mio account e non alla console

e per questo che in giro se guardi su google vedi molti scambi di profili sulla one
[Immagine: axelmono84.jpg]
Chiudo, la discussione infrange il regolamento dato che si fa riferimento ad una copia pirata del gioco.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)