Gta 5 ha smesso di funzionare

Gta 5 ha smesso di funzionare

ciao a tutti ragazzi.... ho comprato gta 5 per il pc.... l ho installato e scaricato l utimo aggiornamento... premetto che prima di acquistare il gioco ho installato windows 10, quando apre gta ho difficoltà ad avviarlo e se riesco ad avviarlo va a scatti e mi riporta lo stesso messaggio di errore che mi appare anche quando non riesco a farlo partire, e dice: Grand Theft Aut ha smesso di funzionare, Windows: si è verificato un errore che non permette il corretto funzionamento del programma, ho cercato di trovare la soluzione ma i forum sono intasati di queste problematiche e non sono riuscito a trovare nulla di utile, sapreste aiutarmi? qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? grazie in anticipo. respect!
Forse il tuo pc non supporta il gioco e va in crash, elencaci le tue caratteristiche del pc.!
Hai installato qualche mod o modificato qualche file?
"Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…"
Ho un processore intel core 2.20Ghz e scheda video da un giga, ram 4 giga....
Bhe statistiche pessime per poter giocare ad un gioco come Gta...
Ti spiego i requisiti minimi sono almeno questi:
  • Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (tutti 64-bit);
  • processore: quad core Intel Core 2 Q6600 da 2,40 GHz, quad core AMD Phenom 9850 da 2,5 GHz;
  • RAM: 4 GB (Più di 4 o il gioco va a scatti);
  • scheda video: NVIDIA GeForce 9800 GT (1 GB), ATI Radeon HD 4870 (1 GB);
  • scheda audio: qualsiasi modello compatibile con DirectX 10;
  • disco fisso: 65 GB di spazio libero.
Il tuo Pc non avendo almeno questi requisiti non riesce a far girare un gioco come Gta 5. Quindi è normale il Crash, Ti consiglio di cambiare i pezzi con almeno questi consigliati.
"Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…"

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)