Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 0 voti - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    Gta 5 crasha su PC
    1

Cittadino

4,783 RP
    4 messaggi
    0
    Messaggio: #1
    Gta 5 crasha su PC
    Da quando è uscito l'ultimo aggiornamento sto avendo una serie di problemi molto ma molto fastidiosi, prima di ora non mi aveva mai creato problemi nè di lag nè di crash, ma da pochissimo il gioco mi crasha continuamente. Ho un pc da gaming con 8 gb di ram ed una scheda video 750 ti, regge benissimo Gta 5 persino con la grafica al massimo. Io ho capito che il problema del crash cìè soltanto quando uso i pugni o le armi corpo a corpo, ed è in quel momento che il gioco smette di funzionare. Per specificare vi dico che non crasha quando le scelto dall'inventario delle armi ma solo nel momento in cui le utilizzo su i pedoni etc...
    Cosa potrei fare?
    Uso Script Hook e Menyoo, ovviamente per la Storia, se no Online verrei bannato.
    27 Jun 2017 10:39:22
    1

Cittadino

4,783 RP
    4 messaggi
    0
    Messaggio: #2
    RE: Gta 5 crasha su PC
    Nessuno in grado di aiutarmi?
    27 Jun 2017 16:30:04
    1

Scagnozzo

7,623 RP
    10 messaggi
    0
    Social Club
    Leonardo2001421
    ID PSN
    Loveheadshot88
    Steam
    Loveheadshot88
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #3
    credo che posso aiutarti...prova ad eliminare menyoo e script hook 5 ..cosi avendo il gioco normale magari puoi risolvere..perchè con questo polverone che si è alzato a causa della rockstar che non vuole l'uso di script hook non si sa mai+

per altre informazioni contattami: https://discord.gg/wzZpe
    27 Jun 2017 23:00:28
    1

Cittadino

4,783 RP
    4 messaggi
    0
    Messaggio: #4
    Eliminando entrambi il problema si risolve, oggi ho riprovato ad installarli ma ancora ho questo problema, nessuno ha una soluzione?
    04 Jul 2017 21:42:16

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989