Gli antisportivi in GTA Online

Gli antisportivi in GTA Online

E' accaduto a me, e a mio nipote, che appena iniziato GTA Online alcune persone mi abbiano "cacciato", uccidendomi di continuo fino a che, stanco, sono sono uscito da GTA Online. All'inizio ho pochi soldi, solo una pistola e poca esperienza online... Possibile che tali utenti non siano bannati dalla rete per sempre? Che gusto c'é ad uccidere uno disarmato?
(09 Feb 2014, 20:12:33)claudio_trevor Ha scritto: E' accaduto a me, e a mio nipote, che appena iniziato GTA Online alcune persone mi abbiano "cacciato", uccidendomi di continuo fino a che, stanco, sono sono uscito da GTA Online. All'inizio ho pochi soldi, solo una pistola e poca esperienza online... Possibile che tali utenti non siano bannati dalla rete per sempre? Che gusto c'é ad uccidere uno disarmato?

Non hai ancora incontrato gli immortali, quelli che ti buttano fuori strada nelle gare, quelli che entrano nelle missioni e ti investono, spagnoli che dicono oscenità in italiano ecc. comunque all'inizio è così, magari metti modalità passiva o fai missioni e altre attività per sbloccare le armi Wink
I HATE FREEMODE/ODIO LA FREEMODE
My stats:
GTA V
[Immagine: sig.png]
Bf3
[Immagine: THE_GIF.png?1393246114807]
Bf4

[Immagine: THE_GIF.png]
Succede spesso, anche di esser cacciato da una sessione, purtroppo la gestione ancora non è delle migliori. Aspettiamo aggiornamenti che influiscano nel miglioramento di quest'ultimo. Wink.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)