GUIDA COMPLETA AI (POCHI) RIFUGI DI GTA V OFFLINE - Ultima parte

GUIDA COMPLETA AI (POCHI) RIFUGI DI GTA V OFFLINE - Ultima parte

P { margin-bottom: 0.21cm; }
Terzorifugio: Il locale lap dance

Posizione:Strawberry Avenue

Tipo:Fisso

Compare nella missione: Hang Ten(56)ma, escluso l'ufficio, il locale è completamente visitabile fin dalla seconda missione

La descrizione particolareggiata è nella mia guida “Tutti i luoghi interessanti di GTA V”. Quando Trevor diviene il proprietario tutti e tre i protagonisti possono toccare le ragazze senza essere buttati fuori. Wade si apparterà in un tavolo con due ragazze e lì rimarrà per sempre. Le sciocchezze che sentite quando entrate sono le sue.

Esterni

Situato in un posto degradato il lap dance ha quattro accessi, di cui due principali. All'ingresso c'è un buttafuori che quando Trevor diviene il proprietario del locale si lascia addirittura picchiare da tutti i tre personaggi. Accanto all'ingresso a sud si possono parcheggiare le proprie auto. In tale caso non c'è rischio che scompaiano. A nord c'è l'accesso all'ufficio/rifugio di Trevor. A est si trova il furgone di Trevor e altre auto, utili se si arriva al locale col taxi e si vuole andare a casa con le signorine. La strade a nord e est sono secondarie. Vicino all'ufficio c'è una scala per salire sul tetto e una per salire sul cartellone.

Interni

Dall'ingresso principale si accede al bar (dove si può bere, è l'unico bar con interni nel quale si può farlo) e al palco col palo, dove ci si può divertire con le signorine. Passando per i privé (a ovest) si finisce nello spogliatoio delle ragazze e di Trevor. Svoltando a destra si accede all'ufficio o al palo. In ufficio si può solo dormire e/o salvare la partita sul divano. Non si può bere (anche perché nel frigo c'è il cadavere del precedente proprietario) nel rifugio ma nel bar. Per farlo dall'ufficio si prende l'unica porta, escluso l'ingresso, e arrivati in fondo, nello spogliatoio, si svolta a sinistra. Il rifugio di Trevor è piccolo e contiene solo una scrivania, un frigo, delle scansie, un divano e il tabellone dove i protagonisti prepareranno il grande colpo. Dentro il locale non si può picchiare nessuno, estrarre armi e correre. Le ragazze non si possono uccidere.

Attività possibili

- Dormire e/o salvare la partita sul divano (ufficio)
- Bere whisky (bar)
- Guardare una ragazza al palo e gettarle soldi per aumentare il suo gradimento (palo)
- Andare nei privé con una ragazza, toccarla e flirtare con lei per aumentare il suo gradimento e portarla a letto (se vuole). Attenzione che non si può toccarla quanto ti vede il buttafuori, prima che Trevor diventi il proprietario del locale (privé)
- Portare a letto una ragazza. Ti darà il suo contatto per richiamarla successivamente. Qualche volta rifiuterà qualche volta dovrete andare a prenderla dietro al locale per portarla a casa sua e divertirvi con lei (privé)
- Ascoltare le sciocchezze di Wade, che rimarrà sempre nel primo tavolino a sinistra (bar)
- Picchiare il buttafuori esterno (ingresso)
- Salire sul tetto o cartellone e sparare alla gente (tetto)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)