[GUIDA] A sandy shores N°2

[GUIDA] A sandy shores N°2

la scorsa discussione avevo detto che avevo trovato un articolo di giornale in un'abitazione


[Immagine: 0_0.jpg]
Parla di merle abrahams che è morta in prigione e che era sospettata come "killer dell'infinito"
aveva 57 anni e 5 anni fa erano scomparsi degli uomini che facevano joggin e che lei non aveva mai confessato l'omicidio ma prima di morire confessò che era ossessionata dal numero 8 .L'articolo è di dicembre 2004.
Però vicino alla ferrovia a circa 800 metri dall'articolo troviamo una scritta sulla roccia tipo filastrocca riferimento a jack mano di forbici.
[Immagine: 0_0.jpg]
e questo lo ha scritto riferendosi alle sue vittime che sono 8 ed infatti lo scrive prima di uccidere l'ottava vittima se vi va traducetevela.
in delle roccie più vicine ci sta scritto" che se la troveranno non troveranno le sue vittime e quindi vuole lasciare degli indizi dove la porteranno cioè in prigione.

[Immagine: 0_0.jpg]
infatti se andiamo in prigione troviamo questo indizio su un muro e se vedete bene quei scarabocchi somigliano alle isole nell' estremo nord della mappa le scritte dicono " dove l'acqua incontra la terra ed il fuoco una volta eruttava là l'infito 8 deve rimanere fino al mio ritorno".
[Immagine: 0_0.jpg]
allora dirigiamoci lì
e troveremo 8 cadaver avvolti come delle mummie sul fondo del mare fra le isole il mistero del killer dell'infinitoè risolto (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02 Apr 2014, 10:43:24 da niko bellic.)
che hai da guardare Huh strano Huh .
Interessante, la prossima volta però sarebbe meglio farne una per un argomento, senza aprire troppe discussioni Smile.
ok GRT
che hai da guardare Huh strano Huh .

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)