Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 0 voti - 0 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    GTA Vice City non carica i salvataggi.
    1

Cittadino

2,644 RP
    1 messaggi
    0
    Messaggio: #1
    GTA Vice City non carica i salvataggi.
    Buongiorno, spiego alla community di questo forum un problema che ho riscontrato in questi giorni.
    Ieri ho installato Grand Theft Auto Vice City per PC, ho visto che su molti siti e video su Youtube, ci sono scaricabili i Save (Salvataggi) da scaricare e metterli in GTA es. GTA VC 100% Storyline , dowload save... etc.
    Io ho scaricato un save e guardando un video su YT ho visto che il file va in DOCUMENTI>GTA VC User File, li dentro ci ho messo il salvataggio : GTAVCsf1 che ho scaricato da un sito. Il problema è che GTA non mi fa partire nessun save scaricato, fa partire solo quelli che vengono creati all'interno del gioco dai punti di salvataggio.
    In pratica accade che quando vado su CARICA PARTITA , faccio partire il salvataggio e poi non me lo carica e parte la prima missione del gioco.
    E' un problema di Save o GTA?
    Non so quale sia il problema,se qualcuno ha qualche soluzione sono contento di ascoltarlo.
    Cordiali Saluti.
    Stefano.
    28 Jul 2017 16:01:34

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989