GTA V online: dettagli e prezzi delle microtransazioni rivelati

GTA V online: dettagli e prezzi delle microtransazioni rivelati

Sono stati svelati dettagli sulle famose microtransazioni per GTA Online, ovvero l’edizione multiplayer di Grand Theft Auto V. Queste permetteranno ai giocatori di acquistare nella vita reale “pacchetti” di denaro che sarà trasferito al conto bancario del proprio personaggio.

Saranno disponibili quattro opzioni quando l’online verrà lanciato il primo ottobre, e saranno sotto forma di carte di credito.

Eurogamer, parlando con i tester di questa modalità, ha svelato i dettagli e i prezzi di queste cash card, che saranno, secondo il cambio attuale:

[Immagine: CashCardsGTA.png]


-$100,000 Red Shark Cash Card – £1.99 (circa 2,27 euro)
-$200,000 Tiger Shark Cash Card – £3.49 (circa 4,14 euro)
-$500,000 Bull Shark Cash Card – £6.99 (circa 8,30 euro)
-$1,250,000 Great White Shark Cash Card – £13.49 (circa 16,00 euro)


I dettagli specifici potrebbero cambiare, ma dal momento che mancano poche ore all’attivazione dell’online non dovrebbero esserci grandi cambiamenti.

I prezzi dei vari oggetti varieranno molto dalla modalità single-player a quella online, infatti una proprietà che potrebbe costare milioni, nell’online costerà molto di meno, e sappiamo che la più costosa varrà 400.000 dollari. Mod per armi e auto costeranno però di più, perciò non si riuscirà ad acquistarle appena iniziato il gioco, ma più avanti quando il personaggio crescerà. Tuttavia con la possibilità di comprare denaro, si potranno acquistare più in fretta determinati oggetti, e il giocatore potrà avere accesso a quelli più dispendiosi molto velocemente.

Dal momento che queste carte non sono state ancora annunciate ufficialmente da Rockstar, ma sono state scovate ieri tramite il codice del sito stesso della compagnia, ci aspettiamo ulteriori dettagli in seguito. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30 Sep 2013, 16:57:06 da francesco149.)
Se la mia risposta ti è stata utile clicca sul "Pollice SU" in fondo al messaggio! Grazie!

XBOX LIVE ID: Trojans24
Aspettiamo ancora accertamenti da parte di Rockstar, comunque sia bel lavoro, anche se il topic è vecchio Wink.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)