GTA Multiplayer

• Pagine (2):
  • «
  • 1
  • 2

GTA Multiplayer

• Pagine (2):
  • «
  • 1
  • 2
Ottima cosa speriamo che sia disponibile il prima possibile
"Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…"
Grazie delle news, ho comprato il titolo (e ancora lo sto scaricando Smile ) proprio in previsione di questo
Nuova anteprima dell'interfaccia

[Immagine: Vti7Ycr.png] (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26 Aug 2015, 21:10:20 da hckl.)
Nuovi freschi screenshots con l'arrivo del Dev Blog Week 20

Album completo
http://imgur.com/a/aUgQmt

[Immagine: b2BNQ0X.png]

[Immagine: e3R7GTX.png]

[Immagine: foTkVsA.png]

[Immagine: W1xrYrK.png]

[Immagine: W7w11PI.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30 Aug 2015, 23:30:32 da hckl.)
Mmmmh... quindi potremo utilizzare gli "scenario" e gli interni saranno sempre aperti... good!
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Bhè non sembra affatto male, per come è gestito assomiglia molto a SA:MP e MTA.
La conclusione di un'altra settimana stà a significare l'apparizione di un nuovo topic nella sezione "Development News" del forum di GTA:MP, in cui vengono riassunti i progressi dello sviluppo del Multiplayer alternativo al quale il team di GTA:MP stà lavorando da mesi.

Ecco le novità.

Nuove entità
3 nuove entità disponibili per GTA:MP: markers (per segnalare checkpoint e punti di accesso), label in 3D e fari (quelli impiegati dagli elicotteri della polizia).

- Markers
[Immagine: VbxlM2E.jpg]

- 3D label
[Immagine: I85Svo0.jpg]

- Fari (Spotlights)
[Immagine: i7qoucE.jpg]

Veicoli
Fix relativi a lag/jag del veicolo quando un altro giocatore stà sincronizzando i dati della partita.
I veicoli non cadono nel vuoto se la mappa non è stata caricata (poteva capitare su pc con basse prestazioni).
I veicoli non vengono spawnati più volte casualmente.

Texture a bassa risoluzione
Risolti alcuni problemi in cui alcune porzioni di mappa venivano caricate a bassa risoluzione.

Prima
[Immagine: TrTQ16N.jpg]

Dopo
[Immagine: sG22qDg.jpg]

Nametags
Cambiato design dei nametags.

Prima
[Immagine: 0TKRIBS.png]

Dopo
[Immagine: mGPbq26.png]

Serverside Scripting
Aggiornato NodeJS alla versione 4.1.2.
Refactoring (riordine e pulizia del codice) di alcune proprietà globali del server di GTA:MP e riscritta la gamemode iniziale per avere una base di partenza più efficiente.

Clientside Scripting
Aggiunte molte funzioni relativi allo scripting lato client.

Altri cambiamenti
Le luci dei semafori e molte entità sono state sincronizzate. Sistemati alcuni crash con la versione di Steam di GTA V. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05 Oct 2015, 22:16:53 da hckl.)
Ciao a tutti,

qualcuno ha un idea del perché in Italia non sono ancora nati progetti per un server GTA:MP italiano?

Guardando sul forum ufficiale ne esistono già diversi esteri: Inghilterra, Germania, Francia, Spagna, ...

A me piacerebbe creare un server italiano, ho anche conoscenze di programmazione, ma da solo è impossibile.

C'è qualche altro programmatore che si è fatto le stesse domande? E magari ha voglia di iniziare un progetto da 0?

Buona Serata

M.
Ciao @saccamor,
mi aspettavo un post del genere prima o poi.

Secondo me qualcuno l'ha già pensato.

A noi piacerebbe creare un server italiano da appoggiare a iGTA5, possibilmente orientato al Roleplay con nome di fantasia e che sia legato alla community.

Ho provato per poco l'STA il mese scorso e mi pare chiaro. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10 Nov 2015, 02:05:40 da hckl.)
Ciao, volevo chiedervi 3 cose:
1) sui requisiti minimi come sistema operativo non è citato windows 10, però è uscito prima gtav next gen poi w10, quindi mi chiedo: non è presente come sistema operativo perchè ancora non esisteva, ora lo supporta?
2) è online? si può scaricare e giocare a gta mp?
3) posso collegarmi a server inglesi (o comunque esteri, visto che italiani non ci sono)?

Grazie
1) Sì, lo supporta pienamente
2) Ancora non è uscito. Dovrebbe esser disponibile entro la fine dell'anno)
3) Non ci sono ancora server dato che non è uscito ma si può già iniziare a scriptare e a fare altri test per futuri server e gamemode. Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
grazie Smile Speriamo di averlo presto fra le mani Tongue
Purtroppo GTA:MP è stato chiuso.

http://www.igta5.it/articoli/take-two-in...luppo.html
https://gta-mp.net
peccato :'(
  • Pagine (2):
  • «
  • 1
  • 2

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)