Easter egg EMP con il telefono

Easter egg EMP con il telefono

Ho visto un video su youtube che fa vedere in modalità storia che chiamando un certo numero al telefono, sopra le nostre teste, appare una piccola esplosione (non uccide nessuno) e lo youtuber in questione pensa sia riferito a un EMP usabile in Call of duty (non so quale) quindi, ho pensato che magari usato vicino a un ufo può provocare qualcosa. Nei commenti dei video ho letto cose assurde, qualcuno diceva che la mappa si spostava un po' e vicino c'era un celo stellato Mellow, oppure uno diceva che fatto sotto all'ufo del monte chiliad l'astronave si sarebbe spostata e avrebbe fatto un suono strano.
Allora chiedo a voi che avete il gioco al 100% di andare a provare questa cosa, magari vicino all'ufo di fort zancudo che potrebbe farlo cadere a terra e far scoprire qualcosa. Per chi è interessato a questa cosa scrivo il numero da scrivere nel telefono di GTA: 19993673767 Funziona solo su next-gen e PC.
Credo sia solo una feature tagliata non rimossa dal gioco. Ahsisi
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Ah ok Utsi6iilq3 ma io provo lo stesso.
io so il motivo avete presente la missione di M con lester è il cellulare esploso al CEO di life invaders è per quello
(12 Feb 2018, 16:18:10)CAMIU Ha scritto: io so il motivo avete presente la missione di M con lester è il cellulare esploso al CEO di life invaders è per quello

Hai risposto ad un vecchio post di due anni fa. Sleep
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.
ha ok

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)