E3 2015

E3 2015

L'edizione dell'E3 2015 si apre ufficialmente con la prima conferenza della Microsoft, di seguito tutti gli orari delle conferenze e gli streaming per visionarle:

[Immagine: E3.png]

Oggi: Martedì 16 giugno: Mercoledì 17 giugno: Un ringraziamento speciale a eurogamer.it per gli orari delle conferenze. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15 Jun 2015, 17:25:46 da GRT_.)
Manca pochissimo alla conferenza Microsoft... spero rivelino per bene Forza 6 altrimenti ci rimango male :c
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Lo hanno appena annunciato! Big Grin.
Stanno sganciando bombe
Ragazzi hanno rilasciato qualche nuovo titolo/aggiornamento di giochi tipo fantasy/picchiaduro?
Non ho avuto tempo di seguirlo
Citazione:Tsuna say: I defend all at the cost of life
[Immagine: hqdefault.jpg]

FALLOUT 4!
[Immagine: 24690.png]
Vabbè si di quello già ero a conoscenze la notizia è trapelata prima di E3

(15 Jun 2015, 22:58:30)BleakGalaxy7 Ha scritto: Ragazzi hanno rilasciato qualche nuovo titolo/aggiornamento di giochi tipo fantasy/picchiaduro?

Gears of War 4. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16 Jun 2015, 00:00:03 da GRT_.)
e l' uscita di plants vs zombie 3? -.-
[Immagine: 24690.png]
(15 Jun 2015, 22:58:30)BleakGalaxy7 Ha scritto: Ragazzi hanno rilasciato qualche nuovo titolo/aggiornamento di giochi tipo fantasy/picchiaduro?

The Last Guardian, il REMAKE di Final Fantasy... tanta, tantissima roba.
Come picchiaduro c'è Street Fighter V
street fighter ho già provato la serie, mi sa troppo di antico...
Final fantasy mi piaze solo che il combattimento a turni non lo sopporto proprio
Diciamo che final fantasy è sempre stato il gioco che faceva per me come trama ecc...
Solo che ne ho acquistato solo 1 ed ho trovato il combattimento a turni non so se anche per gli altri.. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16 Jun 2015, 12:13:21 da BleakGalaxy7.)

Sinceramente da Sony mi aspettavo di più. Microsoft ha mostrato molte più cose.
Si però la microsoft non ha le esclusive come la sony in pratica mi basta dire che quasi tutti i giochi riguardanti shonen (anime giapponesi per ragazzi) li ha sony, poi ha diverse esclusive bellissime ora su due piedi mi viene da citare un gioco che ci penso sempre ma non ci posso giocare infamous second son quel gioco vale fifa e cod messi insieme secondo me...
La microsoft mise sul mercato prototype 2 che secondo me è solo una squallida copia priva di multiplayer..
Poi quando avrò in mente altre esclusive che mi fanno rosicare le dico xD

(17 Jun 2015, 06:11:09)BleakGalaxy7 Ha scritto: Si però la microsoft non ha le esclusive come la sony in pratica mi basta dire che quasi tutti i giochi riguardanti shonen (anime giapponesi per ragazzi) li ha sony, poi ha diverse esclusive bellissime ora su due piedi mi viene da citare un gioco che ci penso sempre ma non ci posso giocare infamous second son quel gioco vale fifa e cod messi insieme secondo me...
La microsoft mise sul mercato prototype 2 che secondo me è solo una squallida copia priva di multiplayer..
Poi quando avrò in mente altre esclusive che mi fanno rosicare le dico xD

Una delle esclusive Sony più famose è Uncharted.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)