Domanda Errori nel mio profilo di GTA on line.

Domanda Errori nel mio profilo di GTA on line.

Salve a tutti. Siccome i forum della Rockstar sono pressochè inutili chiedo qui in speranza di trovare risposte alle mie domande.
Breve prequel: il primo maggio ricevo un ban apparentemente insensato, posto sul forum di Rockstar e mi fanno notare che sul mio profilo ho più soldi spesi che guadagnati e mi accusano di essere un cheater. Ieri mi tolgono il ban e oggi vengo di nuovo bannato, stessa storia con i forum.
Ora qui le mie spiegazioni. Innanzitutto sono partito con un bonus di 400k se non ricordo male e se non vengono contati come guadagnati, è proprio lo scarto che ci sarebbe per colmare tra i soldi spesi e quelli guadagnati e quello che avanzerebbe ovviamente sarebbe quello che ho in banca. Nel post di oggi mi fanno notare che : avrei guadagnato 5,8 M ma facendo la somma di tutto (attività, vendite auto eccetera) arriverei più o meno a 4.6 milioni. Da dove arriva quel 1.2M? Ho provato a spiegarmelo e l'unica risposta che ho saputo darmi è che fossero i bonus ottenuti tramite le attività giornaliere (una volta sono arrivato a farle per 3 settimane filate e si guaagna tipo 825K, Più le tante altre sporadiche che ho competato) sapete dirmi se contano come guadagnate ma non compaioni in nessuna categoria? Inoltre mi hanno fatto notare un'altra cosa curiosa: non risulta che io abbia finito il gioco single player(non avrei fatto il grande colpo), ma i soldi guadagnati sì, e la cosa mi lascia abbastanza perplesso.
Anche se è superfluo vi dico che non ho mai usato mod o cheat (non sono in grado di farlo e la trovo una cosa meschina) e se non fosse così non avreiscritto sto poema e non chiederei aiuto qui. Anche perchè questa storia dei 2 ban consecutivi sembra abbastanza una presa per i fondelli.
Spero che qualcuno possa fornirmi qualche informazioni a riguardo, e darmi qualche suggerimento. Buna serata.
evidentemente Rockstar quel poco che fa contro i cheater lo fa anche male da quanto leggo. Mi domando come hai fatto a entrare nella loro lista sospettati con solo 5 milioni e 800.
Comunque questi ban soino ridicoli e assurdi.
Non capisco inoltre come fanno a fare questi conti...dovrebbero avere uno storico lunghissimo di tutte le attività che si fanno da quando si inizia a giocare il primo giorno e quindi anche di tutti gli acquisti e le vendite.Mi sembra roba da tribunali.
Mi dispiace non so cosa dirti l'unica cosa che mi viene in mente è che in questi calcoli che loro hanno il potere di fare (complimentoni sono sprecati a Rockstar) forse non conteggiano le taglie,gli incarichi freemode o altre cose.
Prova a chiedergli le prove di quello che sostengono altro non so consigliarti purtroppo.
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
L'unica motivazione "esemplare" per ricevere un ban da rockstar è il modding.

Le cause sono:
  • account moddato;
  • uso dei glitch;
  • alterazione degli scripts installati sul sistema;
Dovresti essere più specifico; quando rockstar "banna" un giocatore invia un e-mail contenente la motivazione del ban. Ma nel tuo post non viene evidenziata da nessuna parte. Ed è impossibile che rockstar "banni" senza motivazione.

In più voglio precisare per tutti coloro che hanno acquistato il gioco (CD), almeno per quanto riguarda l'anno 2015 (ora non saprei con certezza) che all'interno della custodia era presente un codice promozionale pari a 1.000,000$, soldi che venivano divisi in 500,000$ per l'online e per la storia.
-:- Progetto GTA V -:- NoscTIpsum
Potete aggiungermi anche se sono off-line in gioco.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)