Cosa mi consigliate?

Cosa mi consigliate?

Salve ragazzi, volevo chiedervi ( siccome mi serve un auto veloce ed efficace per vincere gare Tongue) quale e' la miglior macchina sia in velocita' ma anche che non costi troppo ( volevo comprarmi il zentorno ma purtroppo non ho soldi a sufficienza Sad) ora sono al livello 43 ho una elegy rh8 e 340 mila dollari circa ( non ricordo di preciso ) cosa mi consigliate? oppure qualcuno che conosce qualche glith per avere macchine gratis come la adder o il cheetah e sarebbe cosi' gentile da aiutarmi a fare questo glith... grazie Smile
[Immagine: jS.jpg]
[Immagine: jT.jpg]
Non c'è proprio un'auto migliore. Prima dovresti dirci la classe e lo scopo principale (drag race, gare con curve strette etc.) e quanti soldi potresti guadagnare in poco tempo per ottenere una certa macchina.

PS: Hai 285k in banca Tongue
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(18 Sep 2014, 17:05:22)ShadowKillerDen Ha scritto: Non c'è proprio un'auto migliore. Prima dovresti dirci la classe e lo scopo principale (drag race, gare con curve strette etc.) e quanti soldi potresti guadagnare in poco tempo per ottenere una certa macchina.

PS: Hai 285k in banca Tongue

la foto è vecchiaAhsisi
che hai da guardare Huh strano Huh .
gia' infatti la foto e' vecchia Smile cmq mi serve un auto veloce e che regga bene le curve Smile anche da dopo modificata ovviamente... per i glith invece? ce ne sono? c'e qualcuno disponibile a farlo? Wink
L'Adder è la macchina più veloce del gioco, se ti interessa Smile.
(18 Sep 2014, 19:45:44)Samuele680 Ha scritto: gia' infatti la foto e' vecchia Smile cmq mi serve un auto veloce e che regga bene le curve Smile anche da dopo modificata ovviamente... per i glith invece? ce ne sono? c'e qualcuno disponibile a farlo? Wink

Allora, io ti consiglio di risparmiare e prendere la Massacro, dato che massacra tutte le altre auto della classe Sportiva. Se vuoi una supercar relativamente veloce io ti consiglio la Pegassi Vacca. Costa poco e si guida molto bene!

Oppure prendi una bella Elegy RH8, ma attenzione. Nel rettilineo perde parecchio..
GRT lo so ma purtroppo costa troppo e non posso comprarla Sad shadow mi hanno detto che la vacca non e' molto buona ed e' piu' veloce la elegy... cmq ho deciso cerco di fare un po' di soldi e mi faccio la zentorno Smile  grazie a tutti per i consigli comunque Smile
(19 Sep 2014, 22:29:41)Samuele680 Ha scritto: GRT lo so ma purtroppo costa troppo e non posso comprarla Sad shadow mi hanno detto che la vacca non e' molto buona ed e' piu' veloce la elegy... cmq ho deciso cerco di fare un po' di soldi e mi faccio la zentorno Smile  grazie a tutti per i consigli comunque Smile

Io avevo la turismo r ma sul bagnato anche modificandola al massimo non tiene....sono passato alla zentorno ed è la scelta migliore che abbia mai fatto...spendi soldi perché costa...ma cristo ne vale veramente la pena credimi...
[Immagine: oy.jpg]
[Immagine: ox.jpg]
lo so ho avuto modo di provarla modificata da un mio amico ed e' veramente potente e anche bella... secondo me e' molto piu' potente  la zentorno della adder Smile adesso cerco di fare almeno 1 milione di dollari GTA almeno mi compro la zentorno e mi rimane anche qualche cosa in tasca Wink (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20 Sep 2014, 10:41:58 da Samuele680.)
Sì è vero, la Vacca alla fine non è il top, però per via del basso prezzo è una buona macchina. Smile
Esatto.
Entity
Ho trovato molto bene anche la turismo R io, però sono buone anche la zentorno e la adder, costano un bel po ma si equivalgono queste 3, la vittoria rimane solo nelle abilità del guidatore
Cosa ne pensi della furore gt

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)