Cooosa?!

Cooosa?!

Salve a tutti gente!!
Mi scuso se sono sparito per un pò dal forum Tongue
Volevo proporre questo mistero: Ieri stavo facendo come al solito stunt sulle colline quando all'improvviso mi vado a schiantare contro una roccia la quale sembrava avere un'occhio...Infatti ho caricato anche uno snapmatic sul forum....
Comuuunque fatta la foto mi vado a girare sull'altro lato della roccia e trovo questo....
http://forum.igta5.it/gallery/?action=view&id=280

Sta scritto (almeno credo):
They want me they can have shut they never get  my people even thdugh i shall leave them sign english wall they put me
Tradotto con google traduttore(dato che non me ne intendo di inglese), ha quasi un "non significato":
Mi Vogliono Poter Hanno chiuso non Hanno mai il mio popolo, Anche se lascerò Loro firmare abbastanza muro mi Hanno Messo
mlmlmlml strano eh?
Secondo voi?
Mah poi se notate ci sono tanti segni dell'infinito......
Da non dimenticare che dall'altro lato della roccia c'è quasi una specie di occhio...
http://forum.igta5.it/gallery/?action=view&id=279
Non so se sono io che mi sono fatto un film in testa oppure è davvero un mistero Tongue....

Nella traduzione c'è anche scritto che è stato messo in muro...Può essere un'arma?Dai che ne so il jetpack?....
Può essere anche che hanno intenzione di fare un prolungamento della storia dove trovano che ne so un qualche morto in questa roccia Tongue
Vabbè le mie sono teorie strampalate quasi "scherzose" voi che ne pensate?
Mlmlmml e se fosse un'alieno? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26 Apr 2015, 12:51:29 da BleakGalaxy7.)
Citazione:Tsuna say: I defend all at the cost of life
[Immagine: hqdefault.jpg]

Ecco perchè ieri io e Michelis ti abbiamo trovato lì fermo. Big Grin

Comunque è una frase del killer dell'infinito, trovi tutto qui --> edit (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27 Apr 2015, 13:16:30 da ShadowKillerDen.)
[Immagine: tumblr_n4a7suykAY1ryyo0jo4_400.gif]
(26 Apr 2015, 22:17:00)Mizzi Ha scritto: Ecco perchè ieri io e Michelis ti abbiamo trovato lì fermo. Big Grin

Comunque è una frase del killer dell'infinito, trovi tutto qui --> edit

No link a siti esterni.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
EhRotfl
Citazione:Tsuna say: I defend all at the cost of life
[Immagine: hqdefault.jpg]

Ce ne sono tante di scritte così per la mappa Sasa.
Sono scritte sparse ovunque e la maggior parte sono scritte dal Killer dell'infinito!
In pratica, c'è sto killer, che è fissato con il numero 8, infatti uccide 8 vittime, in alcune rocce/muri di case abbandonate nella zona povera della mappa, come già detto da altri è il killer dell'infinito, gira da molto, non hai scoperto molto di nuovo, ma se non sapevi nulla di tutto questo, ora lo sai Alkz
[Immagine: tumblr_mqibgemC9Q1r4pxf8o1_500.gif]

-Quando si conosce l'amore, si corre il rischio di essere divorati dall'odio-
... e gli 8 cadaveri si dovrebbero trovare in acqua, alcuni vicino al faro su a nord ....
(06 Aug 2015, 21:50:43)Biciob Ha scritto: ... e gli 8 cadaveri si dovrebbero trovare in acqua, alcuni vicino al faro su a nord ....

Si di recente uno Yuotuber ha fatto un video riguardante questo "Killer dell'infinito" si dice che il killer in realtà sia Trevor!
"Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…"
(13 Aug 2015, 13:19:22)Og-Loc Ha scritto:
(06 Aug 2015, 21:50:43)Biciob Ha scritto: ... e gli 8 cadaveri si dovrebbero trovare in acqua, alcuni vicino al faro su a nord ....

Si di recente uno Yuotuber ha fatto un video riguardante questo "Killer dell'infinito" si dice che il killer in realtà sia Trevor!

È una gran teoria.... del ca***
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(13 Aug 2015, 19:50:53)ShadowKillerDen Ha scritto:
(13 Aug 2015, 13:19:22)Og-Loc Ha scritto:

È una gran teoria.... del ca***

Ti metto il link del video guardalo  e potresti cambiare idea Smile https://www.youtube.com/watch?v=-jNSjq_XkAQ
"Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu…"

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)