Consiglio su un acquisto

Consiglio su un acquisto

Ciao ragazzi, volevo chiedervi visto che ho 1.500.000 circa e dato che sono CEO ero indeciso se prendermi il bunker per fare il commercio d'armi o se acquistare il garage per rubare le auto e rivenderle(DLC import/export se non sbaglio).
Cosa prendo fra i due? Qual è quello che mi fa guadagnare di più? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19 Jun 2017, 09:46:19 da Stefinho7.)
Non ricordavo i prezzi dei magazzini import/export!

Eccoli http://gta.wikia.com/wiki/Vehicle_Warehouses

Azzooooo! Uhm mi sa ti conviene continuare a mettere da parte ancora soldi.Un magazzino ci scappa ma poi rimani a zero con i soldi.Considera pure che una volta che hai rubato un veicolo questo dovrà essere modificato per essere rivenduto.Puoi modificarlo sempre dentro il magazzino I/E ma non è gratis farlo.Poi devi metterci anche le spese se il veicolo lo danneggi quando lo rubi o viene danneggiato dagli avversari.

===========================================================================================
Ciao,

guarda,se il tuo budget è quello ti consiglio di buttarti nell'import/export dei veicoli ed una volta alzato un bel gruzzolo passare al traffico di armi.

Questi i prezzi dei bunker : http://gta.wikia.com/wiki/Bunker

Una volta acquistato il bunker dovrai affrontare una serie di spese che consistono nell'acquisto di un "Centro Operativo Mobile" (COM).Un camion con rimorchio da dentro il quale puoi accedere a varie cose e che puoi personalizzare a piacimento.Spendendo altri soldi.Questo COM puoi parcheggiarlo all'interno del bunker e solo li puoi applicare le varie modifiche.Alcune disponibili subito altre sbloccabili solo successivamente.Altre spese riguardano migliorie da apportare al bunker. E ancora altre spese che riguardano le attività del traffico d'armi,la personalizzazione delle armi e l'acquisto dei veicoli Warstock.Tutto questo richiede tempo e denaro.Io,personalmente, ho cercato di acquistare nel limite del possibile quello che ritenevo realmente necessario e partendo da una base di 20milioni,tra bunker e migliorie(tranne il poligono personale)varie,COM e ulteriori modifiche e attivita traffico d'armi(Ricerca e Produzione)sono sceso a 13milioni e sto cercando di rimanere su quella cifra continuando a fare missioni di contatto e gestendo le spese(non acquisto mai le scorte per la produzione delle armi destinate alla vendita ma vado sempre a rubarle.Rubandole puoi sbloccare le missioni speciali che ,una volta completate singolarmente,ti permettono man mano di acquistare i nuovi veicoli Warstock a prezzi inferiori).Per dirti,sto per acquistare un APC ( questo affare http://gta.wikia.com/wiki/APC ) e quello mi farà scendere a quasi 10milioni.Anzi,sicuramente anche un po' meno una volta che l'avrò modificato.Ma sono "rischi" che sto calcolando. Forse mi son sfuggiti alcuni dettagli ma in sintesi queste sono a grandi linee le attività che dovrai gestire una volta entrato nel traffico d'armi.

A questo punto,ripeto.Inizia con l'aquistare un magazzino import/export e dacci dentro. Con il tuo budget si un bunker forse riesci ad acquistarlo ma poi non riusciresti a far fronte a tutte le altre spese accessorie.

Spero d'esserti stato d'aiuto Wink
Ok, grazie mille. Per ora inizierò con l'import/export e poi vedo, grazie ciao!

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)