Consiglio

Consiglio

Salve vorrei acquistare GTA IV Episodes From Liberty City per 6 euri più 5 spedizione. Vale la pena

????? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23 Oct 2014, 19:43:19 da jc1980.)
Certo, è un gran bel gioco Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Certo dura moltissimo anche perche' giocherai tre storie diverse molto ben fatte e che si
Intrecciano tra di loro.
A questo e' regalato se in buone condizioni. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23 Oct 2014, 21:31:03 da HalSs.)
Sì possono fare tutte o solo una

Ed è solo un disco o tutti e tre (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24 Oct 2014, 12:29:30 da jc1980.)
1 disco.
Puoi giocarle tutte e tre,ovviamente ti consiglio di iniziare con il grande niko bellic(che è il protagonista della storia principale),poi le altre due. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24 Oct 2014, 14:35:14 da HalSs.)
Sì può cambiare storia da un momento all altro?
Sì.
È un gioco fantastico l' ho provato e appena posso me lo compro
Io in GTA Online sono molto ricco [Immagine: tongue.gif] ;)

[Immagine: sashamero.png]
(24 Oct 2014, 16:34:15)jc1980 Ha scritto: Sì può cambiare storia da un momento all altro?
Come con i personaggi in gta 5?
No, devi ricaricare il salvataggio per cambiare Storia
Cioè?

Comunque ho visto che quello da dieci euro è lost +balla senza niko invece completa sono 20. Comunque affare? (Spedizione gratuita e usato) (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30 Oct 2014, 14:38:36 da jc1980.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)