Consigli primi investimenti bonus $500.000

Consigli primi investimenti bonus $500.000

Salve,
vorrei sapere come mi devo orientare online, ho letto che garage e auto posso averli gratis registrandomi al Social C. poi compro qualche attività, appartamento , ecc...

Grazie (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16 Nov 2014, 20:14:03 da PlayCesa.)
non ho capito ancora se i dati di uno che ce li aveva su ps3 possono essere riavuti nell'online next gen
che hai da guardare Huh strano Huh .
(16 Nov 2014, 21:59:35)niko bellic Ha scritto: non ho capito ancora se i dati di uno che ce li aveva su ps3 possono essere riavuti nell'online next gen

Solo quelli di GTA Online.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
non ho capito niente
vi verso gta 5 sul xbox 360LaughBananarap

[Immagine: search?q=foto+di+natale&es_sm=122&tbm=is...ia.gelocal]
ok ottimo allora io mi ci compro il miglior appartamento
che hai da guardare Huh strano Huh .
Io comincio da zero, consigli?
Principalmente all'inizio ti servono un garage( o una casa dipende dalle finanze) un auto (la elegy puoi averla gratis iscrivendoti al social rockstar) e delle armi dignitose(carabina speciale o fucile bulpup mi sembra siano disponibili  da subito).
Se non sei pratico di gta online cerca di accettare missioni cosi fai i dollari e non stare molto nel freemode almeno all'inizio perchè rischi di essere asfaltato da gente piu esperta con armi superiori.
Appena le finanze lo consentiranno modificherai la elegy(devi vincere alcune gare per farlo) e le armi.

PS anche le sopravvivenze pagano bene(30000) ma ti consiglio di farle con gente di rango sopra i 50 almeno c'è possibilità di terminarle per avere la ricompensa intera. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17 Nov 2014, 14:47:30 da fakkia36.)
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
Quoto ciò che ha detto fakkia, inoltre ti consiglio di unirti ad una crew ATTIVA
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(17 Nov 2014, 14:39:42)fakkia36 Ha scritto: Principalmente all'inizio ti servono un garage( o una casa dipende dalle finanze) un auto (la elegy puoi averla gratis iscrivendoti al social rockstar) e delle armi dignitose(carabina speciale o fucile bulpup mi sembra siano disponibili  da subito).
Se non sei pratico di gta online cerca di accettare missioni cosi fai i dollari e non stare molto nel freemode almeno all'inizio perchè rischi di essere asfaltato da gente piu esperta con armi superiori.
Appena le finanze lo consentiranno modificherai la elegy(devi vincere alcune gare per farlo) e le armi.

PS anche le sopravvivenze pagano bene(30000) ma ti consiglio di farle con gente di rango sopra i 50 almeno c'è possibilità di terminarle per avere la ricompensa intera.

Infatti ho il bonus del preordine quindi avrò subito 500.000$ , mi sono già iscritto al social C. e una casetta economica x cominciare....
La spedizione da amazon non è ancora partita, dubito che mi arrivi per domani :-(

Cmq Grazie (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17 Nov 2014, 19:46:34 da PlayCesa.)
(17 Nov 2014, 19:44:32)PlayCesa Ha scritto:
(17 Nov 2014, 14:39:42)fakkia36 Ha scritto: Principalmente all'inizio ti servono un garage( o una casa dipende dalle finanze) un auto (la elegy puoi averla gratis iscrivendoti al social rockstar) e delle armi dignitose(carabina speciale o fucile bulpup mi sembra siano disponibili  da subito).

PS anche le sopravvivenze pagano bene(30000) ma ti consiglio di farle con gente di rango sopra i 50 almeno c'è possibilità di terminarle per avere la ricompensa intera.

Infatti ho il bonus del preordine quindi avrò subito 500.000$ , mi sono già iscritto al social C.  e una casetta economica x cominciare....
La spedizione da amazon non è ancora partita, dubito che mi arrivi per domani :-(

Cmq Grazie

figurati

buon GTA
Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
(17 Nov 2014, 19:44:32)PlayCesa Ha scritto: Infatti ho il bonus del preordine quindi avrò subito 500.000$ , mi sono già iscritto al social C.  e una casetta economica x cominciare....
allora comprati subito una casa decente, roba da spendere 400.000€, lascia perdere le topaie, una casa è per sempre Asd

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)