Connessione a Internet per console di ultima generazione

Connessione a Internet per console di ultima generazione

Sto avendo problemi con tutti i giochi online che prendo su Xbox One (GTA 5 compreso). All'inizio, quando possedevo solo GTA 5, pensavo fossero i server del gioco, ma con il passare del tempo ho comprato qualche altro gioco per l'online (Destiny, Battlefield, Call Of Duty...) e ho avuto problemi anche con quelli: andare a scatti, il personaggio non si muove e nel caso di GTA i giocatori escono dalla partita mentre mi avvicino a loro e allora ho pensato sia la connessione ma io tutti questi problemi non li avevo su PS3 (magari qualche volta, raramente) quindi mi convinsi che era il numero dei giocatori nelle partite elevato (30 o più giocatori).
Oggi ho giocato in co-op (4 giocatori) varie volte su TitanFall e laggava da fare incavolare. Adesso voglio capire, dov'è il problema ? Mi lagga pure con 4 giocatori nell'Xbox One quando su PS3 non lagga nemmeno se sono in una sessione di 16 giocatori. Aiutatemi se sapete come fare. Ho il NAT Aperto e la mia velocità speedtest è 2.60 di download circa.
AGGIORNAMENTO: Ho appena guardato le statistiche di rete dettagliate e nonostante usi il cavo ethernet ho 800 di ping mentre su PC ne ho 40. Che siano i Server dell'Xbox ? Perchè se scopro che si tratta di quello vendo la console immediatamente. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31 Oct 2015, 16:05:26 da Elom23.)
Ho aggiunto un'informazione importante al topic, fatemi sapere se sapete aiutarmi.
Stranissimi gli 800 di ping su One... hai provato a contattare il loro supporto?
L'ethernet è danneggiato? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31 Oct 2015, 17:45:10 da ShadowKillerDen.)
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Sì ci ho provato, mi hanno detto di provare ad aggiornare la console offline ma se vado sul loro link c'è scritto di farlo solo se la console da degli errori quando devi fare un aggiornamento.

L'ethernet non è danneggiato perchè mi da così tanto di ping pure usando il Wi-Fi con modem vicino. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31 Oct 2015, 18:18:21 da Elom23.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)