Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Piacere! Mi chiamo Matteo (ma per tutti quelli che mi conoscono in rete sono Eryck), ho 20 anni e abito a Faenza, provincia di Ravenna.
Fin da quando ero bambino il mondo dei videogames mi ha sempre attratto e ora cerco di crearmi una vita grazie a loro. Attualmente disoccupato, sto tentando la strada dello streamer, ma come già so é tutta ripida e molto ardua. Giocai il mio prima GTA (non ricordo quale fosse) da un mio amico quando avevo circa 7-8 anni, stando attenti a non farci scoprire da sua madre altrimenti mi cacciava via e ritirava la console a quel poveretto Big Grin . Crescendo lasciai da parte il mondo di GTA per avventurarmi verso nuovi orizzonti, ma alla fine... mi toccò comprare quest ultimo capitolo, un capolavoro in certi aspetti secondo il mio giudizio personale. A dirla tutta Big Grin l'ho comprato 2 volte! La prima (e spero di non violare qualche regola del forum o ledere il pensiero di alcuni di voi) ho usato dei cheat e delle mod per darmi soldi e RP....... mi hanno bannato Sad. Cosi comprai un altro account dove promisi a me stesso di rispettare le regole del gioco e non farmi bannare un altra volta. Questa é la mia storia. Sono qui per creare nuove amicizie e conquistare tutta Los Santos! (Fin a quando non uscira GTA VI Big Grin.) (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08 Aug 2017, 20:01:05 da Eryck.)

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)