Cerco giocatore xbox 360

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Cerco giocatore xbox 360

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti ragazzi!
Cerco qualcuno con cui giocare a gta V online (xbox360-possibilmente con cuffie).
Anche io, come un ragazzo che ha postato prima di me, cerco gente con la mia età più o meno.
E' da poco che gioco online; troppo bello! E credo che in due sia ancora più divertente! Smile
Ciao io gioco ha gta 5 online per xbox 360 e cerco gente più o meno della mia età(io ho 13 anni tu??)

Ho visto che hai 28 anni quindi niente ciaoooooo (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25 Jan 2014, 15:59:14 da mikipepper.)
Si, ho 28 anni...son vecchietto! Smile
Ciauzzz
(25 Jan 2014, 15:46:53)Fabry Ha scritto: Ciao a tutti ragazzi!
Cerco qualcuno con cui giocare a gta V online (xbox360-possibilmente con cuffie).
Anche io, come un ragazzo che ha postato prima di me, cerco gente con la mia età più o meno.
E' da poco che gioco online; troppo bello! E credo che in due sia ancora più divertente! Smile

Ciao,aggiungimi su xbox nick:jigiu
Se vuoi aggiungermi la mia tag è SMK I Kegio7 ciao e aggiungimi cosi giochiamo io ho 20 anni e se ti interessa fai la richiesta nella mia crew che si chiama red palacies ciao Smile
Using Tapatalk
Ciao,

Sono Dinti74 fai richiesta alla mia Crew -2WARRIORS-
Come puoi vedere dal nik ho 39 anni se te sei vecchietto......
CREW XBOX -2WARRIORS-
Benvenuto Fabri Smile

Se si è gamer non si è mai vecchietti! (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30 Jan 2014, 14:11:22 da hckl.)
Ciao Fabry, pubblicizza anche la tua crew se ne hai una Big Grin.
ciao se vuoi aggiungimi il mio gamertag è pablo91 cosi facciamo quakche missioone e cazzeggiamo
Ciao sono su 360 anche io cerco gente "grandicella" per un gioco sano (che c'è di sano in GTAV lo devo ancora capire) se non hai trovato aggiungimi dal live o invia amicizia da qui i miei dati sono nel mio profilo a presto.

[Immagine: i7FyT4j.png]
Cia a tutti ragazzi Smile mi chiamo marcello e ho 21 anni Smile per chiunque voglia aggiungermi.

ID: devilmira
Raga, anche io cerco un po di amici italiani su gta 5 online. ho 29 anni, il mio gametarg sul gioco è Gianluca85CT gioco su Xbox 360. a presto raga
Aggiungimi mi chiamo xX 21SiMo21 Xx
Using Tapatalk
Visita il mio post qui
Oppure visita il sito ufficiale

Ciao!
[Immagine: banner-firma_zpsc0c8d873.png]
Teddy93, stai spammando, è il primo richiamo, al secondo i moderatori aumenteranno il tuo livello di avvertimento al 10%, fai attenzione.
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)