Cerco CREW

Cerco CREW

Ciao a tutti,  come potete leggere sono alla ricerca di una Crew,  possibilmente abbastanza sedia con cui poter giocare e divertirmi tranquillamente.. il mio personaggio non è di Rango altissimo, infatti sono al 36esimo attualmente.. sono 'microfonato'.. io gioco su ps3, spero di ricevere risposte..
Intanto grazie per l'attenzione...
buon game Smile
Ciao. Io ho una crew su PS3 con molti membri, ogni sabato facciamo raduni. L'età media è 16-17 anni. Durante i raduni usiamo una chiamata di gruppo su Skype e per parlare usiamo un gruppo Facebook.

Se vuoi saperne di più leggi qui: http://forum.igta5.it/t-DarkShadowKillerTEAM-Crew
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
(14 May 2014, 12:27:11)ShadowKillerDen Ha scritto: Ciao. Io ho una crew su PS3 con molti membri, ogni sabato facciamo raduni. L'età media è 16-17 anni. Durante i raduni usiamo una chiamata di gruppo su Skype e per parlare usiamo un gruppo Facebook.

Se vuoi saperne di più leggi qui: http://forum.igta5.it/t-DarkShadowKillerTEAM-Crew

Certo, non è che potresti dirmi come si chiama il gruppo su Facebook così appena ho tempo, scrivo qualcosa e mi spiegate come funziona di preciso? (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14 May 2014, 14:01:55 da AndreaPrince.)
Shadow potrei entrare pur io nella tua crew?
Using Tapatalk
Ne faccio parte anche io ormai da anni, si chiama DarkShadowKillerTEAM il gruppo su facebook, vi faremo aggiungere Wink.
bello il nuovo forum è molto interessanteShweet
Sì, il gruppo si chiama così però la privacy è impostata su "Segreto". Mandami l'amicizia su FB o se vuoi te lo linko su MP così fai tu richiesta da lì Wink
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
KingGTA quale nuovo forum?
Prima sono andato da un mio amico , sono venuto nel forum da suo computer , mi ha chiesto se avvolte poteva utilizzare il mio accont , io gli ho detto di si , quindi se avvolte vedere messagi come quello di prima è stato mandato dal mio amico
Ah va bene Wink.

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)