CIAO SONO NUOVO

CIAO SONO NUOVO

Io non ho ancora acquistato gta 5 ma tra pochi giorni lo prenderò, navigando su internet per saperne di più ho trovato questa incredibile pagina di igta5italia e cosi ho deciso di iscrivermi. Davvero molto bella e con contenuti molto interessanti grazie per tutto questo.

qualcuno mi saprebbe dire anche dove comprare gta5 ad un buon prezzo? Non è che io non abbia soldi però risparmiare non fa poi cosi male Wink (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01 May 2014, 20:38:25 da MauGiu.)
Ciao MauGiu, benvenuto, puoi comprarlo su internet tramite Amazon, Ebay e Multiplayer.it, altrimenti puoi recarti a negozi come Gamestop.
Ciao e benvenuto, consiglio Amazon ma fai sempre i conti con le spese di spedizione Wink

[Immagine: i7FyT4j.png]
Benvenuto MauGiu!
Vero, le spese di spedizione magari ci pensi dopo però ti aumenta il prezzo in modo non indifferente
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Benvenuto , Puoi trovare dei prezzi buoni su Twenga , Amazon, Trovaprezzi....Wink
Grazie a tutti sapevo che potevo contare su di voi Spartarullaom4uy7
avevo lo stesso titolo di presentazione io Rolleyes.

benvenuto
che hai da guardare Huh strano Huh .
Ciao, benvenuto e buona permanenza.
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Ascoltate ragazzi lo sn appena andato a comprare quindi adesso sn ufficialmente dei vostri! Big Grin Evviva che felicità
BENVENUTO! MAUGIU Smile AGGIUNGIMI : albertomesiano
Benvenuto Manu! Spero comprerai il gioco quanto prima Big Grin

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)