Aggiornamento patch 1.06

Aggiornamento patch 1.06

Salve a tutti. Volevo sapere hanno trovato dei nuovi GLITCH per fare SOLDI dopo la patch 1.06 rilasciata da Rokstar.
Un' altra cosa che volevo chiedere era sapere come aumentare velocemente di rango(io utilizzavo la gara "PRECEDENTI PENALI" per aumentare velocemente ma adesso è a ogni giro compiuto ti da neanche 1/3 di tacca (evidentemente è stata patchato anche questo). Secondo voi ci potrebbero essere nuovi bug del gioco cosi evidenti per poter fare tanti soldi?
Fatemi sapere
Buona serata.
Come ho già detto il bug della gara precedenti penali è stato fixato, per il glitch dei soldi basta aspettare che gli americani li scoprano, se non trovano loro i bug vuol dire che sono tutti fixati, spero di no perchè voglio continuare ad usarli, mi imane solo 1 milione e 700 mila dollari Sad (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19 Nov 2013, 21:44:53 da Twentysix.)
[Immagine: dieblx24.jpg]
io ancora fatico a capire che si gioca a fare se si usano i glitch dei soldi, bha contenti voi...
Ho già risposto a un altro membro riguardo a quest’argomento, Rockstar con questa nuova patch ha diminuito i valori delle gare, ora più giri fai e più guadagno c'è, consiglio di svolgere missioni con membri della crew (così, oltre ai soldi e RP standard guadagnerai un 20% di RP in più per aver completato l'attività con un membro della crew). Aggiungo che è sconsigliato usare glitch, dopo questa nuova patch ci sono controlli più restrittivi, quindi c’è la possibilità che ti resettino il personaggio. Smile.
Il nuovo bug è stato trovato, non cambia di molto.
Il video è in inglese ma si capisce come funziona guardando il video.
Link: https://www.youtube.com/watch?v=-_DDS_3f...2jsu8ilwpn
Grandioso!! Grazie Dieblix e anche a. GRT, ma c'è più rischio di essere bannati rispetto a prima?
mattia764 Ha scritto:Grandioso!! Grazie Dieblix e anche a. GRT, ma c'è più rischio di essere bannati rispetto a prima?
Bhè le possibilità sono quasi 0 in quanto la R* non può controllare milioni di giocatori, può solo cercare di bloccare questi trucchetti.
Moltissimi americani hanno 60 milioni e non sono mai stati beccati
Grazie! Peró riguardante il rango e il livellare velocemente come si potrebbe fare adesso?
mattia764 Ha scritto:Grazie! Peró riguardante il rango e il livellare velocemente come si potrebbe fare adesso?
Per ora non so

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)