78.400 $ in 38 min.

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

78.400 $ in 38 min.

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ho fatto una breve playlist nel mio canale per far vedere come guadagnare al netto delle spese (munizioni ecc..) 78.400$ in 38 minuti (tanto ho impiegato e senza alcun glitch), la playlist l'ho creata prorio in vista del DLC High Life, disponibile tra 2 giorni.
Spero vi piacciano i video e che ne possiate trarre benefici Wink, ciao a tutti.
Fast money
[Immagine: banner-web.jpg]

[Immagine: banner-youtube.jpg]
[Immagine: i7FyT4j.png]
Video ben fatti, complimenti ^^
Grazie, come detto ho creato questa sezione in vista del nuovo DLC per chi non ha soldi, almeno cerco di dare una mano, ma senza l'uso di glitch Smile

(11 May 2014, 12:20:24)ragazzodel77 Ha scritto: Grazie, come detto ho creato questa sezione in vista del nuovo DLC per chi non ha soldi, almeno cerco di dare una mano, ma senza l'uso di glitch Smile
È sicuramente più divertente giocare le missioni che eseguire per mezz'ora lo stesso glitch, alla fine è anche ripetitivo. Big Grin
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Sono molto interessanti i tuoi video , complimenti !! Wink
@ShadowKillerDen odio i glitch, servono a rovinare il gioco e il lavoro fatto da programmatori, preferisco gustarmi il gioco e cercare di dare consigli la dove posso Wink

(11 May 2014, 15:34:52)ragazzodel77 Ha scritto: @ShadowKillerDen odio i glitch, servono a rovinare il gioco e il lavoro fatto da programmatori, preferisco gustarmi il gioco e cercare di dare consigli la dove posso Wink

La penso come te.Smile
  [Immagine: output_q_Ge_OTC.gif]
Bel video, se tutti guadagnassero i soldi così GTA Online sarebbe un servizio completamente diverso. Io anche penso che glitch/exploit sono frutto di inutilità e poca onestà nei confronti degli altri giocatori, ma soprattuto di fronte a Rockstar. Smile. (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13 May 2014, 11:42:30 da GRT_.)
Mi iscrivo solo perche sei tu
Using Tapatalk
Grazie @x Simo X sei il benvenuto e spero ti piaccia il canale Wink

Grande @ragazzodel77, hai guadagnato un iscritto!
Ne ho guardati un paio e sono ben spiegati, very good (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12 May 2014, 22:08:18 da hckl.)
Fatti conoscere! Imposta piattaforma di gioco e username
del tuo account Social Club da Modifica profilo.
Grazie Hack ne sono felice Smile

Io faccio 78.400$ con 2 missioni "i spioni"
Si mi piace ragazzo del 77 ma mi vuoi aggiungere su xbox aspetto con la tua richiesta mi chiamo xX 21SiMo21 Xx
Using Tapatalk
@x Simo x aggiungimi appena puoi, la mia gamertag la vedi sotto il livello, scusa ma non ricordo mai di aggiungerti visto che appena entro a giocare trovo amici e inizio a scherzare Wink.
@Gianluca Fraioli, lo so che la missione "gli spioni" paga e tanto (infatti è inclusa nella sez. Ahnonoua3) io ho solo proposto un "mini elenco delle attività" vario altrimenti fai gli spioni 4 volte per fare 78.000 Wink (la prima volta da 37.500, ma dopo da 18.750 a meno che non usi glitch, ma quella è un'altra storia).

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)