1000 utenti ( e oltre)

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

1000 utenti ( e oltre)

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve oggi mi vorrei congratulare con il forum lo staff e tutti gli utenti per il raggiungimento di questo traguardo, e anche festeggiare  [Immagine: biggrin.gif]
Io in GTA Online sono molto ricco [Immagine: tongue.gif] ;)

[Immagine: sashamero.png]
grande! Big Grin peccato siano tutti attivi :/ quelli dell'inizio come trojan marcboys ecc. sono spariti dopo il trasferimento :/
I HATE FREEMODE/ODIO LA FREEMODE
My stats:
GTA V
[Immagine: sig.png]
Bf3
[Immagine: THE_GIF.png?1393246114807]
Bf4

[Immagine: THE_GIF.png]
o anche Giuseppe e Lorenzo (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14 May 2014, 13:27:25 da xferiousx.)

Sono molto contento per il forum Wink
Buon traguardo, il primo raduno di GTA 5 Italia era basato su i 10.000 mi piace sulla pagina Facebook, il prossimo sarà basato sul raggiungimento dei 1.000 utenti registrati al forum. Mi congratulo con tutte le persone che sono state attive e che hanno aiutato il forum e il sito, senza di loro molte cose non sarebbero concluse.
Big Grin
Che bello un altro radunooo !!
Smile.
Potresti aprire un topic di raccolta di attività GRT_ ?

Che intendi precisamente?
quelle per il raduno

Appena apriremo noi il topic ufficiale potrai postare tutto Smile.
ok non sto più nella pelle

Big Grin.
Grazie xferiousx, pian piano vedrai che il forum inizierà a diventare sempre più attivo.

Grazie a tutti voi (e intendo proprio tutti) che credete in iGTA5.it e fate il possibile per tenere il forum allegro Smile

Nel frattempo vi delizio con una nuova feature del sito che stiamo sviluppando: mappe dinamiche per i pezzi dell'astronave, acrobazie folli, passaggi a coltello, skatepark e quant'altro (vedremo in futuro cosa altro aggiungere, per ora siamo all'inizio e siamo solo io e GRT_ a lavorare: lui riempie la mappa, io programmo). Spero che vi piaccia!

[Immagine: WS2ro1z.jpg]
fantastca
che hai da guardare Huh strano Huh .
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)