Link sponsorizzati

Valutazione discussione:
    • 2 voti - 2 media
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    GTA Online: raccolta di storie ed esperienze personali
    PPCF
    12

Grilletto facile

138,037 RP
    304 messaggi
    2
    Social Club
    Tony-Logan
    ID PSN
    TonyLogan80
    GTA preferito
    GTA: V
    Messaggio: #496
    RE: GTA Online: raccolta di storie ed esperienze personali
    (21 Mar 2016 11:26:06)fakkia36 Ha scritto:  
    (20 Mar 2016 13:30:37)jldegre Ha scritto:  
    (20 Mar 2016 13:07:43)fakkia36 Ha scritto:  è normale incontrare taxi nel freemode online?

In una missione, mi sembra di Martin, c'erano gli autobus...quindi penso che anche i taxi sia possibile che si trovino

boh io ne ho trovato uno e ci sono salita sopra, però non ricordo di averli mai incontrati prima online,può essere che sono cosi distratta?

(27 Nov 2015 22:05:17)Tony Logan 80 Ha scritto:  
    (27 Nov 2015 18:28:28)fakkia36 Ha scritto:  Gta online è popolato da gente molto molto strana leggete questa.
    Finisco una sopravvivenza alla banca e uno dei partecipanti in freemode mi contatta scrivendomi che gli mancano 2 preparazioni per il colpo finale alla Pacific...era abbastanza tardi ma non avevo acceso da tanto quindi mi andava di sparare un altro po quindi decido di accettare.
    Scrivo al tipo di invitare anche Tony Logan che stava facendo la sopravvivenza prima con noi.
    Facciamo "convoglio" e "moto" aiutati da un livello 20 bravo ma antipatico visti i gesti che faceva.
    Arriviamo al colpo finale finalmente e già qui la storia si fa strana infatti il leader arabo che nel fratempo ho accettato nelle mie amicizie mi da 60%,agli altri 2 (Tony e il suo amico arabo) da il 20% e lui si mette 0%.
    Non voglio accettare ma l'arabo è inconvincibile e va bè.
    Prima di iniziare il leader si raccomanda che io devo prendere tutti i soldi e rimanere in banca con Tony.
    Facciamo cosi ma 5 6 volte qualcuno muore finchè non mi sono ritrovata come per magia alle moto.
    Il tipo ha la kuruma saliamo sopra e andiamo verso l'obiettivo. Tutto fila liscio saliamo sul gommone indisturbati e ora non ricordo chi dei 2 arabi si è messo alla guida fatto sta che salta il checkpoint finale (il puntino giallo verso l'acqua) prosegue e tempo 3 secondi l'arabo non leader abbandona.
    Io e Tony siamo rimasti senza parole, lui dice che lo hanno fatto apposta (si ma per fare cosa? boh).
    Subito dopo rivengo contattata dal leader che dice che gli dispiace e di riprovare subito che mi da 70%.
    Declino educatamente l'invito scrivendo che è tardi e voglio dormire.
    Lui mi scrive un pianto greco che gli dispiace, che la prossima volta mi da tutto il bottino, che adesso lo sto facendo sentire in colpa ecc.
    Pur di scollarmelo senza essere maleducata gli scrivo di non preoccuparsi e me ne vado a dormire incavolata.

Concordo con tutto ciò che dice Fakkia... inoltre, ovviamente non ho la certezza matematica, ma potrebbe averlo fatto apposta... si è disconnesso proprio ad un passo dal checkpoint finale... coincidenze? Io non credo, soprattutto per il fatto che si è riconnesso subito dopo...

mistero risolto in effetti era troppo strano.
    Esiste un trucco per rifare sempre il colpo finale senza preparazioni e questo trucco consiste che l'host deve uscire in un preciso momento appena superato o poco prima di superare il checkpoint finale.
    A volte questo trucco non riesce e a rimetterci sono tutti come è successo a noi.

Ah... meglio tardi che mai... adesso è tutto chiaro!
    31 Mar 2016 14:13:48
    1

Cittadino

3,978 RP
    4 messaggi
    0
    Social Club
    RealBarrio
    GTA preferito
    Messaggio: #497
    ma una curiosità..

chi ha GTA online su PC puo' incontrare utenti di GTA online PS4 o XBOX?
    05 Apr 2016 09:02:03
    3

Grilletto facile

34,282 RP
    464 messaggi
    0
    Social Club
    jldegre
    ID PSN
    jldegre
    GTA preferito
    Messaggio: #498
    No, ogni piattaforma viaggia su server diversi

Using Tapatalk
    05 Apr 2016 09:24:55
    PPCF
    12

Grilletto facile

138,037 RP
    304 messaggi
    2
    Social Club
    Tony-Logan
    ID PSN
    TonyLogan80
    GTA preferito
    Messaggio: #499
    (05 Apr 2016 09:24:55)jldegre Ha scritto:  No, ogni piattaforma viaggia su server diversi

Anche se ultimamente si sta parlando di cross-platform... speriamo sia vero! Su Rocket League è già possibile!
    05 Apr 2016 20:26:10
    3

Grilletto facile

34,282 RP
    464 messaggi
    0
    Social Club
    jldegre
    ID PSN
    jldegre
    GTA preferito
    Messaggio: #500
    Sono finalmente su PS4!
    Faccio il trasferimento del personaggio, entro in online, spawno nel mio garage solito e mi metto ad osservare la qualità grafica delle mie auto quando ad un certo punto...colpo di proiettile e vedo sangue sulla schiena del personaggio...penso subito istintivamente che è aperta la porta del box (ma non la vedo ovviamente essendo alle spalle). Non faccio in tempo a ragionare altro colpo e muoio. Vedo chi è e da dove mi ha ucciso...è dentro il box all'interno di quella parte vetrata che c'è in fondo a sinistra...penso subito ad un modder (ma non dovevano essercene su PS4)? Bho? Rinasco e voglio cominciare ad esplorare la nuova Los Santos. Prendo una mia vettura e vado dal parrucchiere. Vedo i nuovi trucchi e capigliature, vado per uscire e mi trovo la mia vettura sbattuta contro la porta del parrucchiere ed una Kuruma blindata fuori che la tiene spinta contro la porta. Noto sulla mappa che il guidatore risulta in passiva e rosso...strano penso... Allora mi suicido per farmi spawnare fuori pronto per sparargli...ma la Kuruma risulta trasparente e si vede il conducente seduto all'interno che mi suona con il clacson da pagliaccio. Ovviamente non posso distruggerlo. Allora mi avvicino e la Kuruma è come se non ci fosse, ci passo attraverso. Allora entro in macchina e lui ne esce automaticamente ma rimango come passeggero. Allora lui mi sbatte fuori dalla macchina. Ne prendo una e lo seguo, lui continua a suonare, penso voglia che io lo segua. Facciamo qualche tratto poi la Kuruma rimane lì e lui lo vedo sulla mappa ben lontano da me...
    Bell'inizio su PS4!!!
    Speravo di essermi liberato dei modder e vengo accolto così!!! Mha!!!

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Using Tapatalk
    (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05 May 2016 16:41:17 da jldegre.)
    05 May 2016 16:40:35
    62

Professionista

733,965 RP
    1,199 messaggi
    6
    Social Club
    Fakkia
    ID PSN
    fakkia36 & Libanese_fakkia
    GTA preferito
    Messaggio: #501
    (05 May 2016 16:40:35)jldegre Ha scritto:  Sono finalmente su PS4!
    Faccio il trasferimento del personaggio, entro in online, spawno nel mio garage solito e mi metto ad osservare la qualità grafica delle mie auto quando ad un certo punto...colpo di proiettile e vedo sangue sulla schiena del personaggio...penso subito istintivamente che è aperta la porta del box (ma non la vedo ovviamente essendo alle spalle). Non faccio in tempo a ragionare altro colpo e muoio. Vedo chi è e da dove mi ha ucciso...è dentro il box all'interno di quella parte vetrata che c'è in fondo a sinistra...penso subito ad un modder (ma non dovevano essercene su PS4)? Bho? Rinasco e voglio cominciare ad esplorare la nuova Los Santos. Prendo una mia vettura e vado dal parrucchiere. Vedo i nuovi trucchi e capigliature, vado per uscire e mi trovo la mia vettura sbattuta contro la porta del parrucchiere ed una Kuruma blindata fuori che la tiene spinta contro la porta. Noto sulla mappa che il guidatore risulta in passiva e rosso...strano penso... Allora mi suicido per farmi spawnare fuori pronto per sparargli...ma la Kuruma risulta trasparente e si vede il conducente seduto all'interno che mi suona con il clacson da pagliaccio. Ovviamente non posso distruggerlo. Allora mi avvicino e la Kuruma è come se non ci fosse, ci passo attraverso. Allora entro in macchina e lui ne esce automaticamente ma rimango come passeggero. Allora lui mi sbatte fuori dalla macchina. Ne prendo una e lo seguo, lui continua a suonare, penso voglia che io lo segua. Facciamo qualche tratto poi la Kuruma rimane lì e lui lo vedo sulla mappa ben lontano da me...
    Bell'inizio su PS4!!!

Te li porti dietro i modder heeelp,quella del box è inquietante e preoccupante anche se devo dire che ultimamente sono stata uccisa in passiva dentro il meccanico....
    L'altra cosa che ti è successa invece è normale perchè chi è in passiva non può interagire con gli altri player ma può farlo con le auto vuote degli altri player.
    Comunque welcome

Fakkia Style

[Immagine: 1qBG7f5.pnghttp:]
    05 May 2016 19:24:43
    3

Grilletto facile

34,282 RP
    464 messaggi
    0
    Social Club
    jldegre
    ID PSN
    jldegre
    GTA preferito
    Messaggio: #502
    (05 May 2016 19:24:43)fakkia36 Ha scritto:  
    (05 May 2016 16:40:35)jldegre Ha scritto:  Sono finalmente su PS4!
    Bell'inizio su PS4!!!

Te li porti dietro i modder heeelp,quella del box è inquietante e preoccupante anche se devo dire che ultimamente sono stata uccisa in passiva dentro il meccanico....
    L'altra cosa che ti è successa invece è normale perchè chi è in passiva non può interagire con gli altri player ma può farlo con le auto vuote degli altri player.
    Comunque welcome

Successo anche a me dentro LSC mentre stavo modificando l'auto entrano in due e si ammazzano. Ovviamente LSC chiuso "torna più tardi".... Mah!!!!

Using Tapatalk
    05 Jul 2016 10:21:52
    1

Cittadino

3,603 RP
    2 messaggi
    0
    GTA preferito
    GTA: Vice City
    Messaggio: #503
    Avrei tantissime storie da raccontare se vorrei, però tagliando corto, vi dico una successa ieri: allora appena iniziato un deathmatch con solo arma fissa più raccoglibili, per sbaglio raccolgo un cecchino e mi trovo davanti davanti due avversari uno con pistola e l altro con mitra, be nn ci crederete ma faccio una capriola velocemente credendo di aver cambiato arma(invece ancora avevo il cecchino) appena finita la capriola miro e sparo velocemente uccidendo quello col mitra, cioè mirando e sparando tutto in un secondo col cecchino, beh che botta di fortuna?
    06 Aug 2016 22:36:46
    2

Scagnozzo

14,181 RP
    13 messaggi
    0
    Social Club
    uP0-Zero
    ID PSN
    not found
    Gamertag Xbox
    not found
    Steam
    occhidifalco
    GTA preferito
    GTA: San Andreas
    Messaggio: #504
    (06 Aug 2016 22:36:46)GiuseppeGiudice Ha scritto:  Avrei tantissime storie da raccontare se vorrei, però tagliando corto, vi dico una successa ieri: allora appena iniziato un deathmatch con solo arma fissa più raccoglibili, per sbaglio raccolgo un cecchino e mi trovo davanti davanti due avversari uno con pistola e l altro con mitra, be nn ci crederete ma faccio una capriola velocemente credendo di aver cambiato arma(invece ancora avevo il cecchino) appena finita la capriola miro e sparo velocemente uccidendo quello col mitra, cioè mirando e sparando tutto in un secondo col cecchino, beh che botta di fortuna?

insomma, i quickscope anche su gtaV. Lul
    07 Aug 2016 13:25:19
    ITAC
    1

Cittadino

5,943 RP
    7 messaggi
    0
    ID PSN
    Blackie-05
    GTA preferito
    Messaggio: #505
    Wink RE: GTA Online: raccolta di storie ed esperienze personali
    Le mie esperienze più divertenti le trovate qui:

https://m.youtube.com/channel/UCwLe-2RfUMD0C-TxQaS4p-Q
    07 Nov 2016 15:51:07

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

iGTA5.it

Portale e community italiana
    dedicata a Grand Theft Auto V

Altro

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Non siamo in alcun modo collegati a Rockstar Games.
    Il materiale e i testi di questo sito sono protetti da licenza Creative Commons.
    • 2012 - 2017, iGTA 5 Italia - P.I. 03572230989